Recensione "Miele"

Miele di Meghan March serie Billionaire Trilogy vol. 2

Erotic Romance 


Questo secondo volume inizia proprio da dove lo avevamo lasciato. 

Holly  lascia il marito dopo che questo l'ha delusa, infrangendo la promessa che gli aveva fatto, ovvero (accompagnarla al prossimo concerto). Quindi parte senza di lui per il tour, quando Creighton torna nel loro appartamento di NY e lo trova vuoto, capisce subito di aver fatto un gran  casino e cerca di correre ai ripari.

«Mi dispiace, Holly. Ho fatto una cazzata.Ti ho detto che sarei tornato e non l’ho fatto.»

Se mi aspettavo la reazione che ha avuto Creighton? 
Cavolo si!!! E così che  si comportano gli uomini come lui nei libri e non si è smentito assolutamente. 
Crey dopo aver scoperto dove si trova la moglie e deciso ad andare a riprendersela, non aveva messo in conto che un gioco si sarebbe trasformato in soli pochi giorni in qualcosa di molto più importante, anche se ancora non lo ammette, lui se ne è innamorato e farà di tutto per non perdere la sua donna.
Riuscirà a fargli abbassare la guardia e fidarsi di lui?

Le scene di sesso sono sempre molto intense e passionali, la chimica tra i due protagonisti e esplosiva, ma fuori dalla camera da letto conoscono poco uno dell'altra.

«Chi diavolo sei?Cos’hai fatto a mio marito, quello di Ti aspetto nella suite dell'albergo con un contratto prematrimoniale e un anello di fidanzamento?». 

Non  sarà facile per  Holly, perché non è abituata ad avere qualcuno che si preoccupi per lei, soprattutto ha paura che un uomo come  Creighton abituato ad avere tutto, prima o poi si stanchi e cerchi qualche altro passatempo.

Crey è deciso a dimostrargli che per lui non è più un gioco e la segue in tournée, fin lì tutto ok, ma quando ritornano a NY, Holly si sente inadeguata, fuori posto e quando scopre che lei è la terza, scappa, un'altra volta.

«Mi sono rotto di parlare. Adesso voglio far vedere a mia moglie come mi sono sentito quando se n’è andata, quando non mi ha risposto al telefono e quando mi ha costretto a vagare di qua e di là in aereo per trovarla.»

Anche questo secondo volume mi è piaciuto molto, Creighton anche se finalmente fa chiarezza coi suoi sentimenti e sempre l'uomo rude e prepotente che cerca  di decidere per Holly, convinto di fare il meglio per lei, e da un lato e così, lui la asseconda ma nello stesso tempo cerca di proteggerla e di tenerla al sicuro.

Holly sul palco è una cantante sicura di sé che da tutta se stessa, ma una volta indossato i panni della moglie del milionario tutte le sue insicurezze ritornano prepotenti e  si lascia sopraffare.


Holly è una protagonista fantastica, forte e determinata e soprattutto con un carattere da guerriera, di certo non le manda a dire, e soprattutto non sopportare di essere trattata come una moglie trofeo, anche se tra le lenzuola diventa completamente di gelatina nelle mani del suo uomo. Creighton nell'intimità  è il classico maschio alpha  ma fuori diventa un cucciolo tra le mani della sua donna.

Tutti e due i protagonisti hanno dei punti deboli e delle   insicurezze che li portano ad avere degli scontri creando dei fraintendimenti tra di loro. 


Molti sono i personaggi che fanno da contorno alla loro storia, qualcuno protegge Holly a spada tratta,  qualcun'altra invece si fa beffe di lei. Nuove situazioni vengono a galla di cui ancora non si conosceranno bene le dinamiche, non ci resta che leggere il terzo e ultimo volume per vedere cosa ci svelerà l'autrice. 
Il finale anche qui lascia grande curiosità e porta il lettore a chiedersi cosa accadrà nel terzo e ultimo volume? 

❤️❤️❤️❤️❤️

Cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 


Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"