Nuova Uscita "Gli ostacoli del cuore"




🖋🖋 TITOLO: Gli ostacoli del cuore

Autrice: Simona La Corte 

GENERE: romanzo rosa contemporaneo

TROPES: 𝐒mall Town, 𝐅𝐨𝐫𝐜𝐞𝐝𝐏𝐫𝐨𝐱𝐢𝐦𝐢𝐭𝐲, 𝐖𝐨𝐫𝐤𝐩𝐥𝐚𝐜𝐞𝐑𝐨𝐦𝐚𝐧𝐜𝐞, 𝐒𝐮𝐬𝐩𝐞𝐧𝐬𝐞, 𝐄𝐦𝐨𝐭𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥scars

EDITORE: self-publishing in esclusiva su Amazon e Kindle Unlimited

DATA DI USCITA: 15 gennaio 2026 (prezzo lancio eBook0,99 €)


📚📚TRAMA: 

A un passo dal matrimonio, Giada Valenti sente affievolirsi quella scintilla che un tempo rendeva unico il legame con Nicholas. Convinta che una pausa possa riportare chiarezza nei loro sentimenti, accetta un incarico come insegnante privata di francese e si trasferisce a Camembert.

In quel piccolo angolo di Normandia, l’incontro con Steve Thorne, l’affascinante e sfuggente padre dei suoi allievi, accende in lei un’attrazione inattesa, capace di mettere in discussione ogni certezza su ciò che desidera davvero dalla vita.

Tra passioni proibite, segreti pronti a riemergere dal passato di Steve e un’ombra minacciosa che rischia di travolgere tutto, Giada sarà costretta a compiere una scelta difficile. L’amore basterà a superare gli ostacoli di un cuore spezzato e trovare la felicità?


🖋🖋NOTA DELL’AUTRICE: 

Gli ostacoli del cuore è stato pubblicato in precedenza da Words Edizioni. Questa seconda edizione in self-publishingpresenta una nuova veste grafica e rivisitazione dell’editing. 


📕📕ESTRATTO:

Un pungente odore di tabacco le arrivò alle narici. I suoi sensi si attivarono all’istante e alla tenue luce delle lampade esterne vide avanzare Steve. Il cuore iniziò a pompare più in fretta e, nell’attimo in cui incrociò il suo sguardo, sentì le guance scottare. 

Perché reagiva in questo modo? 

Fermo a pochi passi da lei, Steve la intimidiva e la ammaliava allo stesso tempo: il suo corpo rispondeva alla sua vicinanza come se ne avvertisse il silenzioso richiamo. E Giada sapeva benissimo cos’era quella smania spasmodica che si agitava nel suo intimo: era passione, forte e incontenibile. Una passione a cui non poteva soccombere.




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"