Recensione "Posso fidarmi di te?"

 Posso fidarmi di te?

Autrice; Bella Matthews 

Genere: Sport Romance 

Serie: The Defiant Kings vol.1

Editore: Kiss Publishing 





Conosco molto bene la penna di Bella Matthews. Ho letto la serie sui figli dei fratelli Kingston e aspettavo con tanta curiosità la serie "The Defiant King", dedicata ai genitori.

Storie tutte autoconclusive connessi tra loro perché i protagonisti fanno parte della stessa famiglia. 

Hudson Kingston detto "The King" è un campione di MMA. 

La sua famiglia possiede la squadra di football dei "Philadelphia Kings" e la squadra di hockey dei "Philadelphia Revolution", la loro è una famiglia molto rumorosa e ingombrante ma si amano incondizionatamente. 




Ad un primo impatto si può fare un pò fatica a capire le loro dinamiche per nulla semplici ma, l'autrice è molto brava a prendere per mano il lettore e passo dopo passo farlo immergere nella vita di questa folle famiglia. Il loro legame è di quelli forti e potenti, sono dipendenti uno dall'altro. Sono rumorosi, rompiscatole ma leali fino alla fine. Il loro legame per nulla scontato ti fa desiderare di farne parte per la loro forza e l'amore che dimostrano uno per l'altro. 

«Forse stavo aspettando che arrivassi tu a guarirmi».
Le sue braccia si stringono attorno a me. «Non sei mai stata spezzata, Maddie. E avrei aspettato te per sempre.»

Anche se Madison non ha nessuno legame di sangue conosce Hudson e la sua famiglia allargata da anni, sono migliori amici, lei insegna yoga nella stessa palestra dove lui si allena, Madison lo ha visto sempre con ragazze diverse, non è pronto per una relazione, i suoi tentativi di flirtare in modo scherzoso non fanno presa su di lei che non si accontenta di avere solo un avventura.

Sarà difficile non cedere all'attrazione che provano uno per l'altro soprattutto quando saranno costretti a vivere insieme dopo che Hudson si è infortunato mentre la salvava da un aggressione.

Madison e Hudson impareranno a conoscersi davvero e forse troveranno la chiave giusta per far funzionare la loro storia.





Anche stavolta la Matthews mi ha conquistata ho amato la coppia Madison e Hudson ma soprattutto ho amato la famiglia Kingston. 

"La famiglia è tutto.
E la donna nell’altra stanza fa parte della mia famiglia tanto quanto i miei fratelli e le mie sorelle. Con o senza un anello al dito, lei è tutto."

Una lettura scorrevole e coinvolgente, due personaggi ben caratterizzati che avranno una grande evoluzione durante la storia. Le scene spicy sono calde al punto giusto, belli come sempre tutti i personaggi che ruotano intorno ai protagonisti, i legami familiari i combattimenti di MMA e un aggressore che si scoprirà solo alle ultime pagine, adesso non vedo l'ora di leggere le prossime storie.



Ringrazio la Kiss Publishing per la copia ARC 
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini 
Recensione a cura di Giusy Luca 





Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"