Recensione "Miss... Tletoe"

 Miss... Tletoe

Autrice: Rita Mariconda 

Genere: Regency 

Editore: More Stories 



Robert Edward Fitzroy, duca di Grafton è un uomo disilluso dall'amore e dalla vita, ai salotti londinesi preferisce la solitudine della sua tenuta, "Graftor Manor" in compagnia del suo fidato valletto e amico Tom. 



Purtroppo le continue pressioni della corona di prendere moglie, e dare un erede al suo casato lo costringono a lasciare la quiete della sua tenuta per recarsi a corte. Il destino si sa ama mettersi in mezzo e complice una bufera di neve si trova costretto a cercare rifugio in un piccolo cottage abitato da Miss Holly Tletoe, una donna che sembra uscita da una fiaba natalizia e lui odia il natale. 


«Ti ho sempre amato, anche nei momenti più bui. E ora, più che mai, ho bisogno di te. Perché tu sei la mia speranza, il mio rifugio, la mia verità. Non voglio più nascondere chi sono davvero. Voglio che tu sappia tutto, perché solo così potremo essere veramente noi stessi, insieme.»


Miss Holly si presenta come una donna ironica, indipendente e con una grande passione per le piante e gli esperimenti botanici.

Dietro la sua apparente serenità però si nasconde un segreto che il duca è deciso a svelare.



Tra una tormenta di neve, balli sfavillanti e rivelazioni destinate a cambiare il corso degli eventi, Robert e Holly scopriranno che la magia del natale può sciogliere il più gelido dei cuori.

Non conoscevo la penna dell'autrice, per me è stata una rivelazione, ho apprezzato l'ironia che si legge tra le pagine ma anche l'amore e la suspense, creando il mix perfetto per una lettura coinvolgente fino alla fine, bella anche la storia parallela del valletto Tom, una menzione speciale va alla zia che ha fatto da fata madrina alle coppie.


Ringrazio la More Stories per la fiducia e l'invio della bellissima copia cartacea 

❤️❤️❤️❤️

4 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈





Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"