Recensione "Amore al risveglio"
Amore al risveglio
Autrice: Christine Troy
Serie: Alaska Ice Wolves Vol 3
Genere: Sport Romance
"Amore al risveglio" è il terzo volume autoconclusivo della serie "Alaska Ice Wolves" di Christine Troy.
L'autrice ci racconterà la storia complessa tra Elory e Joe.
Elory dopo un evento traumatico che le toglie la voglia di vivere decide di lasciare per sempre la sua casa in Idho e inseguire il proprio sogno: organizzare escursioni con i cani da slitta. Durante un sopralluogo incontra Joe che la soccorre dopo essere caduta in un dirupo. Il trauma le lascia dei vuoti di memoria, scambiando Joe per il suo defunto marito.
"Vorrei poterla proteggere. Dalla verità. Dal dolore. Da quello che è successo – e da ciò che accadrà quando si ricorderà tutto.
Perché, prima o poi, succederà.
Prima o poi saprà tutto e quello che c’è tra noi finirà."
Joe è il portiere degli "Ice Wolves" i sensi di colpa per ciò che è successo a Elory lo costringono ad accettare di fingere di essere suo marito morto. Sarà difficile per lui resistere al fascino della donna soprattutto quando inizia a conoscerla e a scoprire che la sua vita è stata costellata da ripetute tragedie.
Più il loro legane si rafforza più diventa difficile per lui rivelarle chi è davvero.
Lui che non ha mai avuto fortuna con le donne convinto di non essere destinato ad amare ed essere amato a sua volta, si convince che forse con Elory abbia finalmente la sua vera occasione per creare una famiglia e sentirsi finalmente completo.
Ma quando la verità busserà alla loro porta, il loro giovane amore rischia di spezzarsi.
Troveranno la forza e il coraggio di intraprendere lo stesso cammino?
«Ti prometto che non ti lascerò mai. Se me lo permetti, resterò con te per sempre»
In questo terzo libro pur trovando i personaggi dei libri precedenti l'hockey non è il protagonista la storia si basa sul trauma di Elory e l'introspezione dei protagonisti, che ho trovato ben caratterizzati. Una storia dove la dolcezza, la comprensione e l'amore sono le vere protagoniste.
Ringrazio l'autrice per la fiducia e l'invio della bellissima copia cartacea
❤️❤️❤️❤️💔
4 cuoricini 1/2
Recensione a cura di Giusy Luca




Commenti
Posta un commento