CoverReveal "Erik - le origini"
🖋🖋Titolo: Erik – Le Origini
Serie: Prequel di Fuoco e desiderio
Novella autoconclusiva: #4
Autrice: Cara Valli
Genere: Romance d’avventura/Militare/Spicy/Thrilleremotivo
Target: 25–45 anni / Lettori e lettrici amanti di storie d'amore profonde, intrecciate ad azione e tematiche complesse (trauma, identità , corpo, redenzione).
Trope: ForcedProximity – Oppositesattract – Hot vibes
Prezzo: 0,89 euro ebook – 8,90 euro cartaceo
📚📚SINOSSI
Erik Veronesi ha imparato a contare solo su sé stesso.
Medico militare con un passato ancora sanguinante, ha abbandonato la medicina civile dopo un evento oscuro legato alla sua tesi di laurea, uno studio sui riti estremi del corpo condotto in un club clandestino chiamato Red Velvet.
Inviato in una zona di guerra nel deserto, gestisce al meglio un campo medico/umanitario che sta cadendo a pezzi, mentre sotto la polvere si muove qualcosa di oscuro in attesa di scatenare il caos.
A sconvolgere il suo equilibrio arriva Mira Levin, una psicologa specializzata in traumi da tortura. Idealista, empatica e profondamente umana. Mira diventa la crepa che fa crollare la corazza di Erik. Tra loro esplode un'attrazione bruciante e impossibile, in un territorio in cui amore e violenza parlano la stessa lingua: quella della sopravvivenza.
Ma il passato non è sepolto. E il nome che Erik pensava di aver lasciato a Berlino, Kat, ritorna a capo di una setta che manipola corpi e menti nel nome della liberazione attraverso il dolore. Un culto nato proprio dal seme che Erik ha inconsapevolmente piantato anni prima.
Erik dovrà quindi decidere chi vuole essere: il soldato che obbedisce, il medico che cura o l'uomo che ama.


Commenti
Posta un commento