Recensione "Shared - ricattami ancora"
Shared - ricattami ancora
Autrice: Anna Chillon
Tematiche: Age-gap, ricatto, sottomissione
Serie: Passione Islands
Racconti erotici
Si ritorna al "Caribbean Bay Cove" dove tutto ebbe inizio, con Mr. Baker e la sua monella Cassie.
In "Profumo di lui" mi era mancata una vera e propria conclusione, avrei tanto voluto saperne di più sul futuro dei protagonisti e finalmente la Chillon chiude questa bellissima serie col botto.
Un libro hot con scene descritte in maniera dettagliata ma mai volgare. Tra le pagine si respira l'attrazione e la tensione sessuale che avvolge i protagonisti. L'autrice con la sua penna raffinata ed elegante riesce a catapultarti in un'altra dimensione rendendoti parte integrante del racconto.
La storia è narrata tutta dal punto di vista di Cassie facendoci conoscere Mr. Baker tramite i suoi occhi. L'unico capitolo che si legge dal suo punto di vista svela perfettamente tutto ciò che gli atteggiamenti e le frasi non dette fanno intuire e ciò che lui vuole veramente dalla sua "bimba."
William aveva chiesto a Cassie di seguirlo ma lei aveva rifiutato, non voleva lasciare il suo lavoro e i suoi amici. Per un anno hanno continuato a sentirsi telefonicamente ricordando la loro storia ricca di passione ed erotismo, Cassie gli aveva confidato tutti i suoi più oscuri desideri sapendo che non lo avrebbe più rivisto. Invece quando meno se lo aspetta eccolo che ritorna più prepotente che mai.
«Vieni con me. Ovunque io vada, qui o altrove, resta al mio fianco. Provaci, almeno.»«Questa volta verrò con te in capo al mondo, William Baker.»
La vuole e farà di tutto pur di averla, anche ricattarla e a nulla servirà ribellarsi perché William non si limita a sedurre, lui possiede e stavolta vuole tutto.
Lo dimostra il modo in cui accoglie nella loro relazione un amico altrettanto carismatico e sexy che condurrà Cassie verso un gioco sporco e viscerale.
Cassie scoprirà cosa vuol dire appartenere a qualcuno che non accetta compromessi.
Anna Chillon ci regala un finale di serie intenso e molto piccante, che farà salire di molto le temperature già calde catapultandoci nelle acque cristalline del mar dei Caraibi.
Con un tocco di suspense e mistero che renderanno la lettura più intrigante e bollente al punto giusto.
Accendete i condizionatori, vi serviranno.
Ringrazio l'autrice per la copia ARC
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca
Commenti
Posta un commento