Nuova Uscita "Preso alla sprovvista"

 


🖊🖊TITOLO: Preso alla sprovvista

TITOLO ORIGINALE: Blindesided

AUTRICEBecca Steele

TRADUZIONE: Juls SK Vernet

SERIELSU #1

GENEREQLGBT Sport Romance

FORMATOE-book e cartaceo

PREZZO€4,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited

DATA DI USCITA12 settembre 2024

 

📚📚TRAMA:

Il mio primo anno di università è iniziato col botto… letteralmente. Mi sono schiantato contro l’auto di qualcuno. E per peggiorare le cose? La persona che ho speronato è il mio nuovo coinquilino Liam, uno studente del secondo anno e un giocatore di calcio.

È odio a prima vista… finché non lo è più.

Ma anche se non mi odia più, questo non cambia il fatto che lui sia etero.

Almeno, penso che lo sia.

Una notte, un bacio, e tutto quello che pensavo di sapere finisce sottosopra.

Dicono che un’azione vale più di mille parole.

E le sue azioni mi dicono che mi vuole.

 




Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Recensione "Fascino e mistero"

Review Party "Fighting souls"