Nuova Uscita "L'imperatore di Seattle"

 



🖊🖊Titolo: L’Imperatore di Seattle

Autore: Kris Hamlet

Editore: Self

Genere: Mafia romance

Serie: Mobster Series #4

Data di uscita: 13 settembre 2023

Formati disponibili: ebook 2.99€ / cartaceo da definire

Info: kris.hamlet.author@gmail.com


📚📚Trama:

ROMEO FONTANA.

Sono l’Imperatore di Seattle, un maniaco del controllo e un perfezionista.

Ho imparato fin da bambino che la vita è dura e non provoca altro che sofferenza a chi si lascia trascinare dalle emozioni.

Ecco perché ho soppresso le mie.

Il mio più grande dovere è nei confronti dell’organizzazione di Seattle.

Tutto il resto verrà sempre dopo.

Adesso, l’unica cosa che importa è chiudere il cerchio e stanare gli ultimi sopravvissuti di un nemico che vuole vederci crollare.

A un passo dalla resa dei conti, la mia vita perfetta scorre tranquilla e senza intoppi su binari che ho stabilito da tempo, finché, come un fulmine a ciel sereno, arriva lei.

Una ragazzina molto più giovane di me, con cui non ho nulla in comune, a parte il tetto che siamo costretti a condividere per il più breve tempo possibile.

O forse no.


Puoi contare sull’amore quando ti ha sempre deluso?


***ATTENZIONE***

Questo romanzo è rivolto a un pubblico adulto e, in quanto tale, potrebbe contenere scene violente, esplicite o di natura sessuale. Se ne consiglia la lettura a un pubblico consapevole.




Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Recensione "Fascino e mistero"

Review Party "Fighting souls"