Nuova Uscita "Serenata Nell'oscurità"

  




🖊🖊Titolo: Serenata Nell'oscurità 

Autrice: Jodie Larson

Serie: Colpi di Fulmine #1 

Contemporary Erotic Music Romance 

Collana Calipso 

336 Pagine 


📚📚Trama

Non c'è più niente, ormai. 

Nessuna vita perfetta.

Nessun percorso limpido.

Solo... il nulla.

Non volevo la vita che i miei genitori avevano delineato per me. Essere una bambina prodigio al pianoforte non è mai stato il mio desiderio. Era il loro.

Desideravo la normalità, una vita tutta "mia".

Avrei dovuto fare attenzione a ciò che desideravo, perché un secondo, un momento di rabbia è stato sufficiente per strapparmi via tutto ciò che contava.

Ora non mi resta che il rammarico.

Lui pensa di potermi salvare, ma le ombre che lo circondano mi riportano sempre nel passato, ricordandomi quello che ho fatto, quello che ho scelto.

Lui è un dio del rock. Io sono il vuoto.

E mi rifiuto di portarlo alla rovina con me.



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"