Nuova Uscita "Mister Black - Una pausa tra noi "

  



🖊🖊Titolo: MISTER BLACK: UNA PAUSA TRA NOI - BLACK TRILOGY #2

Collana: Shaila

Autrici: Melissa Andrea & Tabatha Vargo

Genere: Dark - Erotic - Suspense

Data di uscita: 26 Aprile 2024


📚📚Trama
Mi chiamo Sebastian Black e la mia vita come la conoscevo è finita. I miei giorni da "libro nero" erano ormai contati nel momento in cui ho incontrato Rosslyn. Lei è diventata la mia unica e vera donna e ha rischiarato la mia anima oscura.
Ma ora il mio passato minaccia il mio futuro e la persona che amo. Farò tutto il necessario per proteggerla. Anche se dovessi mentirle, e fingere di tradirla, ho bisogno che lasci il mio mondo e rimanga al sicuro.

Spezzare il suo cuore mi sta distruggendo, ma non permetterò che i miei vecchi peccati rovinino l'unico aspetto positivo della mia vita.

Se la ami, lasciala andare. Se siete pericolosi come me, pregate che stia lontana. Non permetterò che venga presa nel mirino. Non importa chi dovrò eliminare.




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"