Nuova Uscita "The Countess"

  



🖊🖊TITOLO: The Countess

AUTRICE: Paola Gianinetto

GENERE: Contemporary Romance

TROPE DI RIFERIMENTO: Hateto Love, EnemiestoLovers, MarriageofConvenience, Billionaire, EmotionalScars

DATA DI PUBBLICAZIONE: 28/02/2024

EDIZIONE: SelfPublishing

FORMATO: e-Book e cartaceo (copertina flessibile e rigida)

Compreso nell’abbonamento KindleUnlimited




📚📚SINOSSI


A soli diciannove anni, Yvonne è costretta a sposare il conte di Melville, un uomo molto più vecchio di lei, che nasconde le proprie perversioni dietro l’altisonante titolo nobiliare. Alla morte dell’odiato marito, la sua condizione di contessa vedova le permette di vivere una vita da ricca privilegiata: come una splendida dea, padrona del proprio destino. Fino al giorno in cui l’azienda che ha ricevuto in eredità fallisce e Yvonne si ritrova sul lastrico, con la minaccia di una condanna per bancarotta che le pende sul capo. 

Il Marchese di Hawkland, suo unico amico, tenta in ogni modo di aiutarla, ma solo una persona ha in mano la chiave della sua salvezza: Adrian Myers, il potente magnate americano che Yvonne odia con tutta se stessa e dal quale, nel contempo, è irresistibilmente attratta. Per evitare la rovina, è obbligata a compiere una scelta tra due diversi tipi di prigione, che la terrorizzano entrambi.

Lui la vuole.

Lei ha giurato che nessun uomo avrebbe mai più potuto possederla.

Ma lui ha il potere di mettere a nudo tutti i suoi segreti, di riportare alla luce ciò che Yvonne ha sepolto per sempre, insieme alla ragazza innocente che è stata un tempo.

Riuscirà l’amore dell’uomo che l’ha comprata a sconfiggere i fantasmi del suo passato e a farle ritrovare la vera se stessa?


The Countess è uno spin off di Cinder’s Flame, il sesto volume della The BlackwoodCastleSeries. Il romanzo è autoconclusivo e può essere letto indipendentemente dalla lettura di Cinder’sFlame e degli altri volumi della serie.



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"