Nuova Uscita "Dardi e rimpianti"

 



🖊🖊Titolo: Dardi e rimpianti 

Autrice: Sav R. Miller 

Editore: Virgibooks 

Data di uscita: 25 novembre 

Serie: Mostri & Muse (vol. 4) 

Genere: Contemporary Romance con sfumature dark Formati Kindle, KU e cartaceo 



📚📚Trama

Dicono che ogni uomo superbo debba cadere. 

I mortali che si credono degli dèi un giorno cadranno in ginocchio. 

Mi credevo invincibile. 

Apollo sceso in terra. 

Ho preso in giro mio fratello quando ha ceduto a un simile fato. 

Tutto questo prima di intravedere la ninfa dai capelli azzurri in agguato sullo sfondo. 

Cora Astor non avrebbe dovuto mettere piede su quest'isola. 

Mi ha lanciato un'occhiata sprezzante e mi ha sedotto con il suo disgusto. 

Essendo un Wolfe, la caccia ce l'ho nel sangue. 

Prendermi ciò che voglio è nella mia natura. 

Perfino io so di non poter avere questo. 

E visto che non posso tenerla per me, ho intenzione di gustarmi la caccia. 

**"Dardi e rimpianti" è il quarto standalone della serie "Mostri e Muse" di Sav R. Miller. Si torna sull'isola di Aplana, e i protagonisti di questo volume sono Cora e Alistair, il fratello di Jonas Wolfe, che avete già incontrato nel terzo volume! 

Si tratta di una serie di dark contemporanei, non fantasy, né retelling fedeli, ma solo liberamente ispirati a racconti mitologici. Questo in particolare è un un dark contemporary romance liberamente ispirato al mito di Apollo e Dafne. 

Contiene scene esplicite e situazioni che potrebbero non essere adatte a tutti i lettori. Per una lista completa delle avvertenze si rimanda alle prime pagine del libro.**





Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"