Recensione "La storia di noi due"

 La storia di noi due 

Autrice: Stacey Marie Brown

Genere: Contemporary Romance 

Editore: Hope edizioni 


Devon da qualche anno conduce una vita fatta di responsabilità, non sa più cosa sia la spensieratezza, ha dovuto rinunciare ai suoi sogni e dopo l'ennesima notizia devastante decide per una volta di abbandonare i panni della brava ragazza e infrangere le regole che ha sempre seguito e provare il brivido di lasciarsi andare per una volta nella vita e seguire l'impulsività della sua giovane età. 
L'occasione le si presenta sotto forma di uno sconosciuto dagli occhi azzurri incontrato per caso nel bagno del locale in cui fa la cameriera. 


Cinque anni dopo a causa di un incidente è costretta a trasferirsi insieme alla famiglia ad Albuquerque, qui dopo diversi tentativi andati a vuoto trova lavoro come cameriera in un bar. Purtroppo il rapporto con il suo capo, Lincoln Kessler, è molto complicato da gestire, soprattutto a causa della forte attrazione che prova per lui. 

"A volte, la vita aveva uno strano modo di farti a pezzi e di rimetterti insieme. Ti donava qualcosa che non avresti mai pensato di volere, ma che si rivelava essere esattamente ciò di cui avevi bisogno." 

Lincoln è un uomo misterioso ed enigmatico che sin dal primo incontro la tratta con freddezza non facendo mistero che non la vuole nel suo locale. Più cerca di tenerla lontana e più Devon è determinata a scoprire cosa nasconde quell'uomo con cui sente di avere un legame che va oltre quella tra dipendente e datore di lavoro. 
Un bacio sarà sufficiente per Devon a capire che forse il passato che aveva faticato a dimenticare era ritornato nella sua vita con prepotenza, rischiando di mettere in pericolo l'equilibrio che aveva faticato tanto a conquistare. 


Un libro scorrevole e coinvolgente dall'inizio alla fine che affronta temi molto delicati come la perdita e la malattia. Due personaggi resiliente che hanno sofferto e perso tanto nella vita, si sono sacrificati per le persone che amavano rinunciando alla loro felicità.
Una storia ricca di suspense, mistero e colpi di scena, anche se personalmente qualcosa avevo intuito non avrei mai immaginato un risvolto così triste nella vita di Lincoln. 
In definitiva un romanzo davvero bello che lascia un bel messaggio, bisogna inseguire sempre ciò che si desidera, perché la vita può toglierti tutto in un attimo senza che te ne accorgi. 
Unica pecca secondo il mio gusto la mancanza del pov maschile, avrei voluto conoscere di più i sentimenti di Lincoln. 

Ringrazio la Hope edizioni per la copia ARC 

❤❤❤❤

4 cuoricini

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"