Recensione, Benvenuti a Sugartown"

 Benvenuti a Sugartown 

Autrice Carmen Jenner 

Serie Sugartown #1

Genere Contemporany Romance 

Editore Hope Edizioni 




Ana Belle ogni giorno spera nell' imprevisto, sogna grandi città, gente dalla mente aperta, la possibilità di saltare in sella alla sua vespa e lasciare per sempre Sugartown, una cittadina pittoresca che si trova in mezzo al nulla, lungo un'autostrada di passaggio, un posto piacevole dove fermarsi durante un viaggio ma, in fondo, poi mai nessuno resta, invece è incastrata in quel posto sperduto a preparare torte dolci e salate da servire ai clienti nella piccola rosticceria di famiglia.


"Oh, Santa Madre benedetta. Non ho mai desiderato leccare i bicipiti di qualcuno, prima, ma anche dall’altro lato della strada riesco a vedere quanto questo ragazzo sia tutto da mordere."


Elijah Cade desidera solo un pasto caldo, un morbido cuscino dove posare la testa durante la notte, in modo da poter dimenticare il passato ingombrante che si porta dietro e, di tanto in tanto, un corpo morbido e caldo per passare qualche ora in compagnia, meglio se quel corpo possiede anche un bel paio di tette e un bel culo.



Ana è una ragazza molto matura per la sua età, una ragazza molto bella e dolce con una brutta reputazione alle spalle, a causa di voci false sul suo conto messe in giro da un ex.
Elijah arriva a Sugartown su una moto per lavorare come meccanico nell'officina del padre di Ana, un australiano di un metro e novanta, sexy e tatuato che manda in subbuglio gli ormoni della nostra protagonista, che fino a quel momento era rimasta casta e pura, eppure l'attrazione con Elijah è istantanea, ma Elijah ha troppi segreti che metteranno in crisi il loro rapporto ancor prima di cominciare.

«Nel momento in cui ti avrò nuda sotto di me e, fidati, non è una questione di se ma di quando, mi assicurerò che tu non ti sia avvicinata neanche a un goccio di alcol. Voglio che ti ricordi tutto quello che ti farò con le mie mani, con le mie labbra e con la mia lingua.»

 

Elijah e Ana sono due protagonisti che vi faranno arrabbiare molto mentre leggerete la loro storia, commetteranno un milione di errori che spesso mi hanno fatto venir voglia di scuoterli un po' per farli ragionare e metterli sulla giusta strada.
I personaggi sono ben caratterizzati e ben strutturati, l'autrice ci mette davanti a situazioni che ci fanno capire che, a volte, l'amore non basta per superare tutto, ci vuole coraggio, voglia di perdonare e dimenticare, e soprattutto la forza di mettere da parte l'orgoglio e accettare sia i pregi sia i difetti dell'altra persona. Le scene spycie non sono le protagoniste in questa storia, ma l'erotismo e il fuoco che si sprigiona tra i protagonisti farà alzare di molto le temperature. I Pov sono alternati, dandoci la possibilità di conoscere i sentimenti e le emozioni che provano Ana ed Elijah, e la possibilità di entrare in empatia con la loro storia.



La presenza di un padre iperprotettivo, un'amica ninfomane che ha tanto da raccontare, non vedo l'ora di poter leggere la sua storia di cui si ha solo un accenno lasciando molta curiosità, un fratellino di una tenerezza indescrivibile, un cugino dissolto e donnaiolo e un ex terribile, fanno da contorno a questa bellissima storia che mi ha fatto provare mille emozioni.


«Ti pentirai di aver voluto giocare con me, Cade. Ti mangerò per colazione.»
«Continua a avere quell’aspetto, bambolina, e ti permetterò di mangiarmi anche come dessert.»

 

La prima volta che leggo questa Autrice e sono sicura non sarà l'ultima.
Sicuramente non la lettura che mi aspettavo, che mi ha sconvolta per i temi trattati, ero convinta di leggere una storia divertente, ironica e spensierata, cosa che è stata per il 50% del libro, poi ha avuto un risvolto inaspettato e tutto è precipitato nel caos più assoluto, suspense, ansia, adrenalina, rabbia, impotenza, dolore, tutti sentimenti che non si può far a meno di provare. Non sono per nulla pentita di averne accettato la lettura e adesso credo di esserne diventata dipendente e non vedo l'ora di leggere i prossimi libri della serie, spero che la Hope Edizioni non mi faccia aspettare molto. 


Ringrazio la Hope Edizioni per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️❤️

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"