Recensione "Cuore tormentato"

 Cuore tormentato 

Serie "Eredi brutali vol. 4

Autrice Sophie Lark 

Genere Mafia Romance 

Editore Grey Eagle Publications 


Dopo "Principe crudele", "L'ereditiera rapita" e "L'amante selvaggio", ecco il quarto libro della serie "Eredi brutali" di Sophie Lark, i protagonisti sono Dante Gallo, il primogenito della famiglia mafiosa più in vista di Chicago e Simone Solomon.

Quando Dante incontra per la prima volta Simone la sua vita viene completamente stravolta, ha subito provato un sentimento forte, rapido e intenso nei suoi confronti, ma sa che lui non è l'uomo giusto per quella bellezza fuori dal comune. Simone è una ragazza intelligente, educata, istruita, elegante e Dante sa senza ombra di dubbio che non potrà mai essere accettato dalla sua famiglia, ma la vuole, non può fare a meno di vederla, toccarla, annusarla e farà di tutto pur di stare con lei.

"La voglio come un lupo vuole una cerva. Voglio divorarla, fino all’ultima briciola. La mia bocca è letteralmente in ipersalivazione. Il mio membro pulsa da talmente tanto tempo, che ormai è quasi diventato insensibile."

Simone è una principessina, è cresciuta in una famiglia molto in vista sempre in giro per il mondo per seguire il lavoro di ambasciatore del padre, incontra Dante in circostanze molto particolari, resta subito colpita da quell'uomo scontroso e brusco, alto e muscoloso, con una voce da brividi, profonda e roca, ma con un comportamento quasi da gentiluomo, inizieranno a vedersi di nascosto instaurando un rapporto molto intenso. 

Per Simone, Dante è il primo e unico uomo che l'abbia mai toccata e fatta sentire bene, passeranno ore intere a parlare, di libri, di film, di musica dei loro ricordi brutti o belli e si innamoreranno perdutamente, ma non sarà facile per lei far accettare a suo padre di essersi innamorata di un mafioso. È stata cresciuta come il fiore all'occhiello della famiglia, i genitori avevano riposto in lei tutte le loro speranze e i loro sogni, come avrebbe fatto a non deluderli?



Simone sarà costretta a fare una scelta che stravolgerà le loro vite e spezzerà il cuore di entrambi, il loro è un amore travolgente, intenso, passionale ma purtroppo è costretta a scappare e allontanarsi da lui, consapevole della sofferenza che dovrà patire per tutta la vita.

“Voglio te. E nient’altro” afferma.
“Sono già tua. Completamente.”
“Promettimelo, Simone.”
“Sono tua. Fino al giorno in cui morirò.”

 

Nove anni dopo le loro vite ormai sono cambiate, Simone non è più la ragazzina impaurita di anni prima e Dante è un uomo amareggiato e infelice, inoltre una minaccia incombe su tutta la famiglia rischiando di mettere in pericolo anche Simone, riuscirà Dante a proteggerla?


"Adesso è tornata, come un angelo che viene in visita sulla terra una volta ogni dieci anni. E io sono il pazzo che vorrebbe lasciarsi cadere ai suoi piedi, e pregarla di portarlo in paradiso con lei.
Un uomo come me non merita il paradiso."

Dante era un ragazzino quando ha incontrato Simone, era impulsivo, sconsiderato e faticava a prendere delle decisioni giuste. Il suo compito era portare avanti gli affari di famiglia e occuparsi dei fratelli più piccoli Nero, Sebastian e Aida. Diventato adulto ammette di aver sbagliato molto e di essere stato ingiusto nei confronti di Simone, vista la sua giovane età, resta sempre un uomo rude, poco incline all'umorismo, selvaggio, il sesso tra di loro è rozzo, primitivo, animalesco, sono due anime gemelle che danno libero sfogo ai loro istinti più oscuri e selvaggi, senza alcuna vergogna.

Anche Simone era una ragazzina quando ha incontrato Dante, non sapeva nulla della vita, soprattutto della vita che conduceva Dante. Nonostante ciò compie delle scelte molto mature pur di proteggere le persone che ama a discapito della sua stessa felicità.



Questa serie è iniziata in sordina, all'inizio non mi ha convinta al cento per cento, ma sono felice di non essermi fermata al primo ostacolo perché, andando avanti, ho trovato una notevole crescita. Uno splendido romanzo sulle seconde possibilità. I personaggi sono ben caratterizzati, la lettura è intensa, scorrevole e coinvolgente, trabocca di dramma, rabbia, azione, emozione e sensualità, gli ultimi capitoli sono pieni di adrenalina e colpi di scena e la parte souspance riesce a tenere vivo l'interesse fino alla fine. 
Avevo molte aspettative su Dante e sono state tutte ben riposte, sapevo che aveva tanto da raccontare e soprattutto che nascondeva dentro di sé una grande sofferenza.
E stato bello ritrovare Aida e Callum in procinto di diventare genitori, adesso non vedo l'ora di poter leggere la storia di Riona Griffin la sorella di Callum e Raylan l'amico di Dante, la vedo dura sono due personaggi con caratteri molto forti.

Ringrazio la Grey Eagle Publications per la copia ARC

❤️❤️❤️❤️💔

4 cuoricini è 1/2

Recensione a cura di Giusy Luca

❤️👉Leggilo gratis con Kindle Unlimited❤️👈









Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"