Review party "Always"

Recensione "Always" di Aria M. 

Contemporary romance


Può la paura di ciò che si prova portare a fare la scelta sbagliata? Una scelta che condizionerà il proprio futuro e quello delle persone legate alle nostre decisioni.


"Non sono pronto per una cosa del genere, ma non sono nemmeno disposto a perderla. Lei è il fulmine che squarcia il cielo e lo illumina nella tempesta. Il fulmine che a volte fa più danno della tempesta stessa. Non sono pronto. Devo perderla."


Connor e Mia si conoscono da quando sono sono dei bambini, migliori amici che crescendo si trovano a provare sentimenti più forti di loro. Non sempre però questo è sufficiente perché le cose vadano per il verso giusto, vengono pronunciate parole sbagliate che non fanno altro che alzare un muro tra di loro, o sarebbe più corretto dire mettere un oceano.

 


Sono passati anni da quella scelta, Connor e Mia stanno per rivedersi in occasione del compleanno di Shanessa, la sorella di Mia, e gli incontri precedenti non sono andati molto bene. Questa volta però Mia non sarà sola e questo getta Connor nello sconforto, sa benissimo cosa ha perso, se lo ripete ogni giorno ma stavolta ha tutta l'intenzione di rimediare ai propri errori.

Lo sento di nuovo borbottare sottovoce, poi sbuffare. «Posso sperare almeno in un rapporto civile?» Questa volta lo fulmino con un’occhiata. «Ma certo. Tu mi ignori, io ti ignoro. Più civile di così si muore», rispondo in tono asciutto.

Ce la mette tutta, anche se gli eventi continuano a essere a loro sfavore con incomprensioni e fraintendimenti, rischiando di perderla ancora una volta, magari per sempre.

«Lo sentivo, sai? Lo sentivo ovunque andavo. Lo sentivo sulla mia pelle, sui miei vestiti. Ci sono state delle volte in cui lo sentivo negli attimi più impensabili, ci sono stati momenti in cui non sentivo nient’altro», ammetto, accarezzandole la pelle con il respiro. «Il tuo profumo.»

Un problema familiare però li rimette sulla stessa strada, e da quella strada Connor non ha più intenzione di farla andare via, nonostante sappia che la paura di soffrire ancora porti Mia a tenere le distanze.


Ma Mia nasconde un segreto che non riguarda solo lei e potrebbe cambiare le carte in tavola definitivamente, Connor la vuole, l'ha sempre voluta, l'ha sempre amata senza essere mai riuscito a dirglielo, facendole credere esattamente l'opposto, ma adesso è arrivato per lui il momento di combattere per ciò che vuole, per chi vuole.

«Ho sbagliato, Mia, ma adesso non rifarò lo stesso errore. Preparati alla guerra, perché non ho intenzione di lasciarti andare, stavolta. Io ti rivoglio», bisbiglio, a un soffio dalle sue labbra.

Ho amato il personaggio di Malcom, segnato da un evento del passato che lascia l'amaro in bocca, e nel presente vittima dell'ignoranza delle persone.

Tra amici fidati, una famiglia unita più che mai anche nelle difficoltà, scenate di gelosia e la lingua tagliente di Mia, riuscirà Connor a farla restare nella sua vita?

Devo resistere, resistere fino a domani, poi ricomincerò a tenere le distanze. Non mi voglio bruciare, e Connor è solo fuoco.

Una scrittura scorrevole, che parla di seconde occasioni e di amori mai dimenticati. Per sapere se Connor sarà riuscito a far di nuovo innamorare Mia non vi resta che leggerlo.

Ringrazio la Queen Edizioni per la copia ARC 

Siete curiosi di vedere la video recensione sul nostro canale You Tube?

👉CLICCA QUI👈

❤️❤️❤️❤️

4 Cuoricini 

Recensione a cura di Chiara Palombi 




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"