Nuova Uscita "L'acciaio più forte"

 



COLLANA ROMANCE


Titolo: L’acciaio più forte

Titolo originale: The strongest steel

Serie: Second Circle Tattoo #1

Autrice: Scarlett Cole

Traduttrice: Martina Marangi

Data di pubblicazione:  27 agosto

ISBN EBOOK: 979-12-207-0070-2

ISBN CARTACEO: 979-12-207-0071-9

Genere: Romance, Contemporaneo

Lunghezza: 313 pagine

Prezzo Ebook: € 5,99

Prezzo cartaceo: € 13,00

Preorder - in offerta a 4,99 per le prime due settimane:

Sito: https://www.triskelledizioni.it/prodotto/lacciaio-piu-forte-scarlett-cole/

Amazon: https://www.amazon.it/dp/B09CDQ87Y7

Kobo: https://www.kobo.com/it/it/ebook/l-acciaio-piu-forte


Trama: 

Harper Connelly non avrebbe mai pensato di trovarsi, all’una di notte, davanti a uno studio di tatuaggi, alla ricerca del coraggio necessario per riprendersi il suo passato. È decisa a dimenticare la vecchia vita e sta cercando un artista che possa tatuare sulle cicatrici che ha sulla schiena. 

Trent Andrews, leggenda della città e proprietario dello studio di tatuaggi Secondo Cerchio, ha avuto una serie di motivi per specializzarsi nel tatuare sulle cicatrici. Nonostante il passato misterioso di lei e la difficile strada che ha davanti, si rende subito conto che Harper è divertente, intelligente e, sotto i vestiti enormi e la crema solare con fattore di protezione 100, assolutamente sensuale. È felice di affrontare la sfida di disegnare il tatuaggio, bellissimo e carico di significato, che le coprirà la schiena.

Ma quando sul cellulare di lei iniziano ad arrivare messaggi criptici, strane consegne a casa e il Secondo Cerchio subisce un atto vandalico, Harper si convince che il suo ex fidanzato l’abbia rintracciata e, quel che è peggio, che sappia dell’esistenza di Trent. L’ultima volta, scappare era stata la sua unica salvezza, ma ora che ha iniziato a mettere radici a Miami, dovrà decidere se finalmente è arrivato il momento di reagire.




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"