Recensione "Un Duca in incognito"

 Un Duca in incognito

Autrice Jess Michaels

Genere Romance Storico

Serie "Il Club del 1797" vol.6



Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con il sesto libro della serie "Il club del 1797 di Jess Michaels. 
Se devo essere sincera il precedente non mi aveva colpita particolarmente ed avevo paura che andando avanti iniziassi a perdere interesse per questa serie, invece leggendo questo sesto volume mi devo ricredere assolutamente.
La Michaels ha saputo creare una storia molto originale diversa dalle altre, e assolutamente intrigante.



Lucas Vincent Duca di Willowby, non ha mai voluto prendersi le responsabilità che il suo titolo invece gli imponeva e, alla morte del padre, decide prima di arruolarsi e poi di diventare una spia al servizio della corona.

Durante una missione subisce un'imboscata e rimane gravemente ferito mentre il suo caro amico, il dottor Oakford, viene ucciso. Qualcuno li ha traditi, dopo sei mesi le sue ferite non sono ancora guarite, viene dunque affidato alle cure di Diana, figlia del medico che ha perso la vita nell' imboscata e guaritrice a sua volta.

«In questo momento sei al limite del controllo e ti ci ho portato io. Se non pensi che avere quel potere su di te non sia piacevole, allora... be’, ti sbagli. Voglio vederti perdere la presa su quel controllo, Lucas.»

Tra i due la passione esplode sin da subito, ma nessuno dei due vuole impegnarsi in qualcosa di più duraturo, ognuno di loro nasconde dei segreti che non vuole svelare all'altro. Decidono quindi di fare un accordo, Lucas darà a Diana un mese di tempo per rimetterlo in sesto dalle ferite riportate nell'attentato, in cambio avrebbero condiviso notti di pura passione mai provate prima e allo scadere del tempo ognuno sarebbe andato per la propria strada.

"Un mese tra le braccia di quest'uomo e nel suo letto. Senza promesse o vincoli. Senza nient'altro che piacere."

Sarebbe stato veramente così facile?

«Oh sì, ti toccherò, Diana. Perché ho bisogno di te. E ti voglio. E penso che quello di cui entrambi abbiamo bisogno in questo momento sia dimenticare. Mi aiuterai a dimenticare?»

Mamma mia che lettura, questo sesto libro è forse il più bello fino adesso, a parte "Il Duca silenzioso" che ho amato tantissimo. Due personaggi straordinari, Diana è una donna forte, coraggiosa, leale, Lucas un uomo integerrimo, protettivo, generoso e profondamente passionale.
Segreti, omissioni, indagini che metteranno in pericolo i protagonisti, una storia appassionante, intrigante, le scene hot sono veramente piccanti, ritroveremo tutti i duchi e le relative consorti che ancora una volta si dimostreranno solidali e delle vere amiche per Diana.



Questa serie la sto trovando veramente strepitosa, la narrazione è coinvolgente, avventurosa e frizzante. I personaggi sono tutti ben caratterizzati, il tipo di scrittura è molto fluido e scorrevole e la traduzione sempre impeccabile, e adesso aspetto con trepidazione il settimo volume della serie. Mi è dispiaciuto stavolta non trovare il prologo sul prossimo Duca alla fine. 


Ringrazio l'autrice per la copia ARC 


Siete curiosi di vedere la video recensione sul nostro canale You Tube?

👉CLICCA QUI👈

❤️❤️❤️❤️❤️

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo gratis con Kindle Unlimited👈❤️






Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"