Segnalazione "Vorrei dirti rimani" di Sofia Donati

 


TITOLO: Vorrei Dirti Rimani

GENERE: NewAdult/Dark romance & Mystery

DATA DI USCITA: 13 ottobre 2020

PAGINE: 512 (Cartaceo), 451 (eBook)

EDITORE: Independently published

LINGUA: Italiano

FORMATI: eBook e Cartaceo (copertina flessibile), Gratis su Kindle Unlimited 

PREZZO:0,99€ In formato eBook (fino al 31-12-2020), 11,99€ in formato cartaceo e gratis su Kindle Unlimited 

LINK D'ACQUISTO: Vorrei dirti rimani

New Adult - Dark Romance & Mystery: Due protagonisti dalla lingua affilata, ricordi difficili da dimenticare e un futuro incerto. Il primo capitolo della storia di Emma e Andrea, un romanzo dark, passionale e sarcastico, un botta e risposta continuo alla ricerca della verità.
"Credevo che certi amori esistessero davvero, ma poi ho capito che, pur essendo piena di attori, la vita reale non segue un copione."

TRAMA

Nell’equilibrio instabile della sua vita, Emma ha conosciuto un tipo d’amore che, a ventidue anni, la tormenta ancora. Decisa a scrollarsi di dosso le paure, si trasferisce a Milano, dove si scontra con Andrea: venticinquenne ostile alle relazioni e in continua lotta con i mostri che gli popolano la mente. Abituato a ottenere sempre ciò che vuole, non può accettare che la brunetta dalla risposta tagliente lo eviti e farà di tutto per scalfirne la corazza con le sue battute piccanti. Ma Emma non può commettere di nuovo lo stesso errore ed è determinata a stargli alla larga, soprattutto quando i messaggi minacciosi di uno sconosciuto che sa tutto di lei la costringono ad affrontare il passato.

Riuscirà ad andare avanti o verrà annientata dal suo segreto inconfessabile? Lo strano rapporto con Andrea la spingerà a rischiare o la trascinerà a fondo?

ESTRATTO

«Hai un problema con il tuo appartamento?» Dovrebbe andarsene, non può entrare in casa mia a suo piacimento.

«Uh?» Mi squadra confuso.

«Passi più tempo qui che a casa tua.»

«Che vuoi che ti dica... mi piace il tuo divano.» Si appoggia al bracciolo con un gomito e distende le gambe davanti a sé.

«Il mio divano?»

Un sorriso sghembo gli colora il viso rendendolo ancora più sexy. «Sì, lo trovo... attraente.» Mi scocca un’occhiata che parla più di mille parole.

La prima volta che mi ha guardata così, fuori dalla porta dell’ingresso, l’ho trovato sgradevole. Come vorrei potere avvertire ancora quella stessa sensazione.

Lo osservo a braccia conserte. «Anche io... se solo non ci fossi tu disteso sopra.» «Davvero? Non sapevo fossi allergica ai bei ragazzi?»

«Soprattutto a quelli che si autoinvitano nel mio appartamento.» In una manciata di minuti si è appropriato del mio salotto, se glielo permetto presto assumerà il controllo totale dell’intera casa. «Simpatica», replica, con un finto sorriso.

Ho già passato la mattinata più bizzarra della mia vita quando me lo sono ritrovata nel letto, non

voglio replicare con una serata altrettanto assurda.

Lo guardo per un altro momento e sospiro sconfitta; non riuscirò mai a scacciarlo via da casa mia, tanto vale che impari a conviverci per un po’.

INFORMAZIONI SULL’AUTRICE

SOFIA DONATI è nata nel 1996. Laureata in comunicazione, ha da poco terminato un master in pubblicità e creazione di eventi. Vive in Toscana con la sua famiglia, ama ascoltare musica, leggere, scrivere e guardare serie TV fino a notte fonda. “Vorrei Dirti Rimani” è il suo primo romanzo.



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"