Recensione "Stay for me"

 Stay for me di Aubrey B serie Stay #2
Genere Romance


Sono passate settimane da quando Chase ha allontanato Kylie,  è distrutta, ha costruito una barriera intorno a sé e sembra diventata lo spettro di se stessa. Il suo cuore appartiene ancora a lui, ma non può cedere di nuovo, ne uscirebbe annientata. Quello che prova kylie per Chase è totalizzante è intenso, ma la sua poca fiducia nei suoi confronti l'ha ferita  immensamente e non può perdonarlo.

«Ti avevo fatto entrare nel mio cuore, Chase, e tu l’hai distrutto. Non te lo permetterò un’altra volta».

Chase la rivuole, e fa di tutto per riconquistarla, ma Kylie ha delle ombre che riemergono dal suo passato che la potrebbero allontanare da Chase, dovrà capire se accettare il suo aiuto o no e Chase dal canto suo, dovrà combattere i suoi demoni restando insieme a kylie, anche se la sua anima tormentata non riesce a fargli abbassare le difese.

Riusciranno a fidarsi l'uno dell'altro?


Ho pensato per buona parte della lettura che Chase fosse fuori di testa con le sue uscite assurde e la sua prepotenza, un momento lo amavo, quello dopo volevo prenderlo a schiaffi, prima dolce e poi dispotico. 
Un protagonista con molte debolezze e insicurezze, non vi nego  che  mi ha fatto molta tenerezza in alcuni momenti, anche se a volte avrei voluto strozzarlo. 
Chase è un uomo fragile,  ma pian piano con l'aiuto e la costanza di kylie, riesce a superare i suoi demoni. 
kylie dal canto suo, l'ho trovata molto più forte e determinata in questo secondo volume.

«Ma io lo voglio, quel peso. Voglio tenergli la mano mentre abbatte il muro che ci blocca la strada. Voglio esserci per lui, così come lui c’è sempre stato per me»

Con la sua forza, la sua costanza e il suo amore è riuscita a salvarlo, e ad abbattere la sua corazza. 
Due personaggi fragili, con profonde cicatrici ma al tempo stesso forti e determinati, che grazie all'amore che provano l'uno per l'altro, riescono ad affrontare qualsiasi cosa.

Figure molto importanti sono state Maddy e Jason, sembravano il diavoletto buono e quello cattivo, due amici che chiunque vorrebbe nella sua vita.

Jason è quello  coi piedi per terra che cerca di farla ragionare e fargli prendere la decisione giusta per non vederla soffrire, molto protettivo nei suoi confronti e non vi nego che spesso ho pensato che forse provasse qualcosa più di una semplice amicizia.

Maddy invece è quella istintiva, sognatrice, ottimista che la spinge a buttarsi a capofitto nella storia con Chase.

"Perché è così che fa l’amore Chase: con il corpo, con lo sguardo, con il respiro, con l’anima. Mi sta donando tutto sé stesso, senza riserve o condizioni, eliminando tutte le barriere che ci separavano per mostrarsi completamente a me."

Una scrittura molto scorrevole e coinvolgente, che riesce a tenerti sulle spine per buona parte del libro, perché vuoi scoprire quali segreti nasconde il protagonista.

Una dolcissima storia d'amore, due protagonisti che non puoi fare a meno di amare.

Un libro scritto veramente bene, ho trovato delle similitudini in alcune scene con un libro famosissimo, ma niente che possa intaccarne la lettura. 

Mi sarebbe piaciuto molto leggere il punto di vista di Chase, a un certo punto, magari un epilogo tutto suo, comunque sapendo che è alle sue prime armi devo fare veramente i miei complimenti all'autrice. 

Una lettura molto hot, con scene molto intense e passionali, ma scritte con cura senza scadere nel volgare.

Mi piacerebbe leggere la storia di Jason in futuro, credo abbia molto da raccontare. 



❤️❤️❤️❤️

Cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca






Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"