Recensione "Passione"

Passione serie Billionaire Trilogy vol 3 Meghan March

Erotic Romance 


Eccoci all'ultimo volume della serie Billionaire di Meghan March. Abbiamo lasciato i protagonisti separati per l'ennesima volta.
Holly dopo aver scoperto dell'esistenza di una seconda ex moglie, lascia di nuovo Craighton che non si smentisce neanche questa volta correndogli dietro.
Ci troviamo nella città dove è cresciuta Holly,  Craighton si apre completamente confessando i suoi sentimenti e facendo di tutto per  fargli capire che sono veri, mettendo  al primo posto non più la sua compagna ma la donna che ama e che gli ha scombussolato completamente la vita, si raccontano e imparano a conoscersi, Holly deve solo lasciarsi andare e mettere da parte le sue insicurezze.

«Tu davvero non ci arrivi, Holly. Non andrò da nessuna parte finché non avrai capito.»
«Capito cosa?»
«Che adesso sei tu la cosa più importante della mia vita.»

In passione il fulcro centrale sono i sentimenti, Gray e Holly si scoprono si amano  è diventano una vera e propria squadra aiutandosi a vicenda e diventando uno la forza dell'altro.

«Sì. Mi hai detto che tutto questo è vero, e se è vero dobbiamo riprendere in mano le nostre vite con il sostegno dell’altro. Se potrò essere accanto a te, ci sarò, e viceversa. Troveremo un modo per riuscirci.»

Ci sono stati dei momenti che ho trovato davvero molto divertenti e leggeri tra i due, pieni  di passione ma anche di dolcezza. Ho apprezzato la crescita di Holly, che finalmente ha messo da parte tutte le sue paure e incertezze e ha capito che si meritava il suo lieto fine insieme al suo milionario  arrogante, presuntuoso e burbero.


"In questo preciso istante capisco con estrema chiarezza che di fronte a me ho due scelte: continuare a tenere alte le mie difese e avere paura di abbandonarmi alla sicurezza del suo abbraccio, o appoggiarmi a lui e lasciare che le difese vengano giù."

Cray  se all'inizio dava l'impressione di essere un uomo egoista e presuntuoso, in questo terzo volume  si è rivelato invece un uomo dolce, amorevole e passionale, disposto a tutto per far felice la sua donna. Molto orgoglioso di lei e del suo percorso.

È stato lui ad abbassare tutte le sue difese e a lottare per far funzionare  le cose tra di loro.

«La prima volta che sono tornato a casa e non ti ho trovato ho capito che rischiavo di perdere qualcosa di prezioso».

«La seconda volta che sono tornato a casa e non ti ho trovato ho capito che anche il mio cuore se n’era andato. Non voglio mai più sentirmi così, Holly, e farò il possibile perché non accada di nuovo.»

Posso  dire che questa serie secondo me  ha superato le altre della stessa Autrice, ha creato dei veri e propri colpi di scena fino alla fine spiazzandomi, perché mai e poi mai sarei giunta a queste conclusioni.

Una trilogia fantastica, con due personaggi assolutamente positivi che non potete fare a meno di amare, ho letto i tre volumi in meno di quattro giorni, e giuro  che speravo continuasse ancora, mi mancheranno tantissimo Holly e Crey, sono molto felice che abbiano avuto il loro lieto fine.

«Il premio siamo noi due. Il premio più bello di tutta la mia cazzo di vita».

❤️❤️❤️❤️❤️

Cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"