Recensione "Fuoco"

Fuoco serie Billionaire Trilogy vol. 1 di Meghan March

genere Erotic Romance



Holly Wix è una ragazza di 22 anni che viene dal Kentucky, il suo sogno è diventare una star del country, dopo aver vinto un talent shows, gli viene ordinato dalla sua etichetta discografia di fare da finta fidanzata a un cantante in forte declino, che in realtà è gay, pur di avere la sua opportunità accetta, ma prima vuole concedersi un ultima sera di spensieratezza, ed esce in cerca di un avventura.
Nel bar dell'albergo in cui alloggia incontra Creighton Karas, un milionario molto affascinante che è abituato ad avere tutto quello che vuole.
Holly dopo un inizio un po titubante si lascia trascinare in quell'avventura molto infuocata, visto che già  l'aveva  visto su una rivista e l'aveva molto colpita. Passano così la  notte insieme, una notte molto infuocata, la più bella della sua vita. Creighton è un uomo molto sicuro di sé, peccato che al suo risveglio scopre che la ragazza incontrata al bar sia scomparsa e non sa come rintracciarla, la vuole, il sesso con lei è stato bollente come mai nella sua vita, così lancia un appello per poterla ritrovare, Holly abbocchera'?



Ho  letto tutti i libri di questa Autrice e anche se sono all'inizio di questa nuova serie devo dire che non mi ha deluso per niente, anzi, sono rimasta molto colpita. 

Creighton è il classico miliardario che ha solo un motto. Vedo. Voglio. Conquistò. Possiedo. Ed è questo che ha fatto con Holly, è spietato, determinato, arrogante è presuntuoso e mi fermo qui, perché la lista è lunghissima, è un uomo molto annoiato che cerca sempre nuove sfide, così la vigilia di Natale quando incontra Holly decide che deve essere sua.

«Regola numero uno: mi piace il sesso. E ho intenzione di farlo spesso. Con te.»
Be’, di sicuro non la manda a dire. «Questo mi è chiaro.»

È un uomo incline al comando, che pretende ubbidienza, peccato che Holly non la pensi allo stesso modo, anzi, lo sfida continuamente almeno fuori dalla camera da letto, perché nell'intimità e tutta un altra storia.

«Fatti trovare inginocchiata quando torno. Voglio che me lo prendi in bocca prima di andare a letto».

Per Creighton  i suoi affari vengono prima di tutto e  non intende metterli da parte per accontentare i suoi desideri, così  Holly chiarisce subito la sua posizione, anche la sua carriera è importante, e se lui non lo capisce allora è meglio andare ognuno per la propria strada.


Io mi sono  innamorata di questo personaggio è il classico uomo sicuro di sé, convinto che tutto gli sia dovuto solo perché il suo portafoglio è il più grosso degli altri,  e che poi  immancabilmente quando incontra la classica ragazza della porta accanto, tutti i suoi propositi vanno a farsi benedire.

"Cosa mi sta facendo questa donna? Voglio che sia mia, tenerla al mio fianco, ma non mi aspettavo di sentirmi… così. L’intensità del mio desiderio spaventerebbe anche lei.

Holly è un personaggio straordinario seppur giovane ha sofferto moltissimo, nonostante tutto ha un carattere molto forte e determinato, dopo il senso di colpa che si tiene dentro per la perdita dell'unica persona che si è presa cura di sé, ha tutta l'intenzione di raggiungere il suo obiettivo, e neanche un milionario arrogante e sfrontato riuscirà a farglielo perdere di vista. Quando  Creighton la delude, Holly decide che la sua vita è i suoi interessi sono molto più importanti di un uomo che non riesce a metterla al primo posto, così molla tutto e scappa.

Riuscirà a trovare la sua strada? 

E Creighton se la lascerà scappare o la ricorrerà come gli ha sempre detto? 

Non vi resta che leggere questa bellissima storia, io non vedo l'ora di iniziare il secondo volume per sapere cosa ci riserva  l'autrice. 


❤️❤️❤️❤️❤️

Cuoricini

Recensione a cura di Giusy Luca 






Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"