Recensione "Mister Teacher"

MISTER TEACHER di Emma Chase

Getting Some Series vol. 2 Contemporany Romance 


Era da un po' che non leggevo della Chase e mi sono ributtata con Mister Teacher. Mi sono accorta dopo averlo letto che è il secondo volume di una serie di autoconclusivi, quindi mi sono ripromessa di andare a leggere la storia precedente con l'amico di Dean, Garrett in Ex.

Dean è un uomo molto attraente con un passato da donnaiolo, non vuole legami ma solo divertirsi, ed è quello che mette subito in chiaro con le donne.

Quando non insegna o allena la squadra del suo liceo va in tournée con la sua band a suonare per locali.

E in una di queste serate che incontra Lainey, i due protagonisti passano una notte di passione che sconvolge completamente il mondo di Dean, che si maledirà per essere stato troppo ubriaco per chiedere il suo numero  non sapendo dove poterla rintracciare.


Lainey è una donna e mamma meravigliosa, che ha cresciuto il figlio da sola ma con l'aiuto di una grande famiglia molto rumorosa.


Fa la blogger e una sera per festeggiare una promozione, si ritrova nello stesso locale in cui suona Dean, tra i due sono subito giochi di sguardi e scintille ed è inevitabile che finiscano la serata tra le lenzuola per una notte davvero bollente che si porteranno dietro per parecchi tempo.

Si ritroveranno dopo mesi nella stessa città, lui come professore del figlio adolescente e lei con una sorpresa inaspettata che sconvolgerà la vita semplice e perfetta di Dean.
"È lei. È Lainey. Nella mia aula, che sbircia dalla porta puntandomi addosso due fari luminosi incorniciati da ciglia folte."
Mi è piaciuto molto il rapporto instaurato tra madre e figlio fatto di rispetto, dialogo e sincerità e ho amato la devozione e il senso di protezione che ha Dean verso i suoi alunni.

Dopo lo shock iniziale Dean ha reagito come l'eroe che tutti si aspettano in una commedia romantica, mi hanno divertito molto i dialoghi, forse un po' troppe le descrizioni degli altri personaggi, a volte ho fatto un po' fatica a concentrarmi, certo non è ai livelli di Drew ma chi non vorrebbe un Dean nella propria vita?

4 cuoricini 
❤️❤️❤️❤️

❤️👉COMPRAMI QUI 👈❤️

Recensione a cura di Giusy Luca 

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"