Recensione "Stay: quello che non ti ho detto"

 Stay: quello che non ti ho detto

Autrice: S. Glass 

Genere: Contemporary Romance 

Editore: Othersouls edizioni 



Sono rimasta piacevolmente colpita da questa lettura. Scorrevole, coinvolgente e ricca si suspense, una lettura corale scritta talmente bene da non trovare nessuna difficoltà nel seguirne la narrazione. I personaggi sono tutti ben delineati e tutti hanno avuto un ruolo importante nel rendere la storia accattivante fino alla fine.



Sloane si è appena laureata alla "Columbia University" dopo alcune delusioni decide di riprendere in mano la sua vita e ricominciare da capo trasferendosi al "West Village" di New York. 


Nel suo stesso condominio vivono l'affascinante avvocato Ethan River insieme al fratello Damien e all'amico Hayato.


"Damien e Sloane vivevano davvero in un mondo tutto loro fatto di gesti, sguardi, abitudini e attenzioni reciproche in cui a nessun altro era permesso entrare."


Tra i quattro ragazzi nasce una bella amicizia, mentre con il bel tenebroso Damien si instaura un rapporto molto speciale sembra andare tutto molto bene, Sloane finalmente trova la sua serenità e un nuovo lavoro per ricominciare.

Il loro equilibrio viene sconvolto dall'arrivo di Raven la nuova associata dello studio legale di Ethan e coinquilina di Sloane che creerà non pochi problemi.



Tra tensioni, intrighi, bugie e rivelazioni che sconvolgeranno gli equilibri tra i coinquilini Sloane e Damien metteranno a dura prova i loro sentimenti. 


"I loro sguardi si incontrarono, ancora, e di colpo a entrambi parve di essere di nuovo stretti l’una tra le braccia dell’altro in quel magnifico giardino a Las Vegas, il fantasma di un sogno lontano quasi dimenticato e che non si sarebbe mai realizzato. Fu in quell’attimo che si resero conto che era arrivato il momento di dirsi addio."


Una lettura sorprendente, l'autrice è stata molto brava ad intrecciare le vite di tutti i protagonisti creando un mix perfetto di passione, amicizia, gelosie e segreti con un pizzico di suspense che non guasta mai.


Ringrazio la Othersouls per la bellissima copia cartacea. 

❤❤❤❤💔

4 cuoricini 1/2

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈






Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"