Recensione "Leaping Hearts - La sfida del cuore"

Leaping Hearts - La sfida del cuore

Autrice: J. R. Ward

Genere: Contemporary Romance 

Editore: Leggereditore



A. J. Sutherland proviene da una famiglia conosciuta in tutto il mondo soprattutto per le sue scuderie, è sempre stata uno spirito libero e nonostante ciò che può rappresenta la sua famiglia lei ama sporcarsi le mani e affrontare nuove sfide. Andando contro il parere di tutti spende tutti i suoi risparmi per comprare Sabbath, un meraviglioso ma indomabile stallone.
È sicura di poterlo domare e di poter fare la differenza lì dove tutti hanno fallito.
Purtroppo sa che non può farcela da sola, ha bisogno di un aiuto e chi meglio della famosa leggenda vivente di, Devlin McCloud.


Da quando un tragico incidente ha stroncato la sua carriera, Devlin non è più lo stesso. Ma sa riconoscere ancora un vero talento e Sabbath con la sua affascinante padrona ne hanno in abbondanza.

«Questo fuoco tra di noi... Non riesco a essere razionale se sono così attratto da te.»
«Io non voglio che tu sia razionale.»

Tra i due nasce subito una grande attrazione e nonostante cerchino di non mischiare lavoro e piacere alla fine dovranno fare una scelta: andare alle qualificazioni o cedere alla passione?


Una lettura scorrevole e coinvolgente anche se avrei preferito più approfondimento sui sentimenti dei vari personaggi che sono stati a mio avviso solo accennati, nonostante ciò l'autrice è stata brava a creare suspense sull'intera storia riuscendo anche a farmi emozionare in alcuni punti. In definitiva una lettura senza pretese, un libro che si legge in poche ore. Ottima l'ambientazione sul mondo del Ippica, ho amato il rapporto che è riuscita ad instaurare A. J.  con Sabbath ho percepito sulla mia pelle tutti i loro stati d'animo mentre cavalcavano per raggiungere i loro obiettivi.


Ringrazio la Leggereditore per la copia cartacea 

❤❤❤❤

4 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"