Recensione "Sua moglie"

 Sua moglie 

Autrice: Bella J. 

Serie: Sovrano Oscuro libro II

Genere: Mafia Romance 

Editore: Quixote Traslations



Alexius aveva sposato Leandra per esaudire la richiesta del padre morente, il loro era un accordo con data di scadenza, ma qualcosa era cambiato nel momento in cui l'aveva condivisa con il fratello dandole la fantasia che desiderava, a sua volta aveva capito che poteva anche essere la moglie che non voleva, ma era diventata la donna che non avrebbe più lasciato andare. 
«Chi avrebbe mai detto che la randagia che ho raccolto per strada sarebbe finita ai miei piedi, desiderosa del mio cazzo? Una puttanella insaziabile che prospera alla conoscenza dell’uccello di suo marito che pulsa per lei.»
La ragazza che un tempo non aveva nulla adesso giace ai piedi di un Re. 
L’attrazione, la chimica e la tensione che Leandra prova per suo marito sono sempre lì, brucia per lui nonostante la paura per i sentimenti che si celano sotto la lussuria e il desiderio che così facilmente li consuma. 


Ha paura di come il suo cuore batta più velocemente quando sta con lui,  dell’adrenalina che la coglie quando lui rende note le sue perfide intenzioni. 

Ha paura di cadere nel momento in cui la lascerà andare.
«Come puoi essere questo angelo perfetto al mio fianco, eppure questa sirena tentatrice ai miei piedi? Sei la mia perfetta contraddizione.»
Mentre si avvicina la data in cui tutto potrebbe finire Alexius e la sua randagia si avvicinano, imparano a conoscersi meglio, a fidarsi e a condividere i loro desideri più oscuri, nonostante Alexius la stia corrompendo Leandra continua a mantenere la sua ingenuità, anche se inizia ad accettare la sua natura più perversa.


La tensione per la minaccia che incombe sulla famiglia Del Rossa, rende Alexius molto protettivo nei confronti di Leandra, doveva scoprire chi era il Serial Killer che stava uccidendo le ragazze del "Mito" se non voleva rischiare la sua reputazione e mettere in dubbio il potere dei Del Rossa. 
«Non aspettarti che io sia un uomo giusto o razionale quando si tratta di te, perché rimarrai molto delusa. Ucciderò. Mutilerò. E distruggerò per te… che tu lo voglia o no.»
Quando sembra che tutto stia andando per il meglio si scopre che Alexius nasconde dei segreti che potrebbero compromette il rapporto e la fiducia che aveva instaurato con Sua moglie. 

Cosa accadrà quando Leandra scoprirà cosa nasconde? 

Non vi resta che immergervi nella lettura per scoprirlo. 
Io non vedo l'ora che arrivi il capitolo finale.

Anche stavolta Bella J non si è smentita e ha soddisfatto tutte le mie aspettative, una lettura carica di tensione erotica ed emotiva, si ha sempre l'impressione che stia per accadere qualcosa di sconvolgente e quando si arriva al capitolo finale si resta senza respiro per come ci lascia in sospeso. 
È stato bello ritrovare Marcello Saint Russo insieme alla moglie, Milana e Gian Silvestro con la moglie, Daniela. Per chi se li fosse persi consiglio di andare a recuperare i libri dedicati a loro, meritano assolutamente.
 

Ringrazio la Quixote Traslations per la copia ARC 

❤❤❤❤❤

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"