Recensione "Senza limiti"

 Senza limiti 

Autrice: Elsie Silver 

Serie: "Chestnut Springs vol.2"

Genere: Contemporary Romance 

Editore: Newton Compton 


Eccoci al secondo volume della serie "Chestnut Springs" dedicato al più grande dei fratelli Eaton, Cade, quello che mi ha incuriosito subito sin dal primo libro dedicato al fratello minore Rhett, un cowboy introverso, con alle spalle molte responsabilità tra cui il ranch di famiglia, il "Wishing Well Rach" e il figlioletto di cinque anni Luke. 

Sono veramente felice di aver continuato la serie ho riso per buona parte del tempo, ho amato la fragilità di Cade il suo sentirsi inadeguato, sempre pronto a prendersi cura della famiglia sin da quando è morta la madre quando aveva appena otto anni, l'amore che sente per il figlio e la voglia di proteggerlo dal resto del mondo sono gli ingredienti perfetti per rendere la lettura molto coinvolgente e un protagonista assolutamente sexy da morire. 

«Hai intenzione di fare una mossa, Eaton? O te ne starai qui ad accarezzarmi e basta?».

Willa è l'amica di Summer, avevamo già conosciuto il suo carattere malizioso già nel precedente libro è una donna forte, intraprendente, spensierata, simpatica, sempre con il sorriso sulle labbra e la risposta pronta a tener testa al rude cowboy e strappargli quel sorriso che per tanto tempo Cade a nascosto dietro grugniti e facce assassine. Ma quello che la rende speciale è il rapporto che riesce ad instaurare con il piccolo Luke e soltanto dopo averlo conquistato potrà avere una chance con Cade e il suo cuore ormai freddo. 

L'incontro tra i due protagonisti è veramente esilarante facendo capire sin dal primo capitolo la direzione che avrebbe preso la loro storia. Cade si ritroverà a convivere con la sua fantasia più peccaminosa e tra battibecchi e battute esilaranti non potrà sfuggire alle avance di un uragano dai capelli di fuoco molto più giovane di lui, ma nonostante le sensazioni che prova quando le sta accanto sono troppo diversi. 

Cade si è sempre caricato di responsabilità nella vita mentre Willa è una ragazza giovane che non ha ancora trovato il suo posto nel mondo. 

In realtà sono due protagonisti che nascondono tante insicurezze che solo insieme riusciranno a superare. 

«Mi hai sentito, Red. Continua ad abbaiarmi contro in quel modo e ti metto in ginocchio, ti apro quelle labbra di fragola e te le scopo solo per farti stare zitta».

Una lettura con dialoghi divertenti e doppi sensi esilaranti è stato piacevole ritrovare Summer e vedere la complicità che ha con Willa, papà Eaton, Rhett, Jasper di cui non vedo l'ora di leggere la sua storia, ma il podio  spetta al piccolo Luke che con la sua ingenuità metterà spesso in difficoltà i protagonisti facendo anche da cupido nella loro storia.


Ringrazio la Newton Compton per la copia cartacea 

❤❤❤❤❤

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"