Recensione "Borden 2"

 Borden 2

Autrice: R. J.  Lewis 

Serie: La storia oscura di Marcus Borden e me 

Genere: Mafia Romance 

Editore: Grey Eagle Publications 


Marcus aveva ceduto ai suoi sentimenti per Emma, sapeva che l'avrebbe messa in pericolo ma ormai non poteva più tornare indietro. Lei era la sua luce e lui senza non sarebbe sopravissuto.


Anche Emma aveva dato il suo cuore a Marcus, pur sapendo che fosse un uomo cattivo e pericoloso lo aveva accettato, non si aspettava però di essere trascinata nell'oscurità del suo mondo, nonostante Borden avesse faticato tanto a tenerla fuori era inevitabile farla entrare e mostrargli chi fosse veramente. Emma nonostante le minacce accetta il pericolo a cui è esposta restando al suo fianco. 


Fino a che punto potrà spingersi pur di restare con lui?

"Lurida stronzetta, mi stai provocando." "Sto solo allargando le gambe per te. Per mostrarti la tua merce."

Eccoci giunti al capitolo finale che racconta la storia tra Borden e Emma, la prima parte del libro è incentrata tutta sul loro rapporto e la loro conoscenza. 

Scopriremo come ha fatto Marcus a diventare un uomo così ricco e potente, dove è stato per cinque anni e cosa ha fatto. Si conoscerà anche il passato dei suoi uomini più fidati, Greame e Hawke di quest'ultimo mi piacerebbe leggere la sua storia. 



La seconda parte invece è molto più Dark, conosceremo il lato oscuro, pericoloso e violento del mondo di Borden. 

Sarà un crescendo di azione e adrenalina, una minaccia rischia di allontanarli forse per sempre, Emma e Borden dovranno lottare per la loro sopravvivenza e per mantenere il potere. 

Ci riusciranno? 

"Viaggerei fino ai confini del mondo per te, Emma. Perché stare insieme sembra giusto, non è vero? E come se io fossi destinato ad avere una parte di me dentro di te." 

Marcus sa che Emma è in pericolo, una minaccia sconosciuta fa sì che tenga le redini strette alla sua gattina randagia, sarà costretto a stringere delle nuove alleanze tutte in nome della sua sicurezza, non sarà facile farle accettare di essere monitorata ogni minuto della sua vita ma grazie al potere che ha sul suo corpo cedere alla sua volontà sarà inevitabile. 

Emma vede la sua vita cambiare drasticamente, sapeva che Marcus era un uomo arrogante che aveva bisogno del potere, ma aveva conosciuto anche le altre parti di lui. Quelle tenere di cui si era innamorata e che nessuno a parte lei avrebbe mai conosciuto. 



Anche questo libro mi ha conquistata, la Lewis non delude mai, ci farà conoscere due personaggi spettacolari, Emma è una donna tosta sa quello che vuole e se lo prende soprattutto non si fa mettere all'angolo da nessuno a meno che non sia il suo Marcus, l'uomo che è entrato nella sua vita con prepotenza e arroganza riuscendo a conquistare la sua fiducia, il suo corpo e la sua mente. 

Borden lo conosciamo come un uomo potente di cui tutti hanno paura ma, in fondo insieme ad Emma verranno fuori tutte le sue fragilità il bisogno di essere amato e di avere a fianco la donna che gli ha ridato la voglia di vivere e di lottare. 


Adesso non vedo l'ora di leggere altri libri dell'autrice.


Ringrazio la Grey Eagle Publications per la copia ARC 

❤❤❤❤❤

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"