Recensione "Sentimenti imperfetti"

 Sentimenti imperfetti 

Autrice: Charmaine Pauls 

Serie: "La bellezza nell’imperfezione"

Genere: Contemporary Romance/ Mafia

Editore: Grey Eagle Publications 


Eccoci giunti al volume conclusivo che racconta la storia di Leon e Violet, dopo ciò che è accaduto nel libro precedente Leon ha solo un obiettivo in testa, punire Violet per il suo tradimento, spinto da un' oscura attrazione e da una contorta ossessione, Leon non si fermerà davanti a nulla pur di far sua Violet. 



Non le concederà più la parte tenera che le aveva riservato nel primo libro, sarà duro, freddo, il suo tradimento lo ha trasformato in un mostro, pur continuando a desiderarla non si lascerà più trasportare dal desiderio che prova per lei. Il suo tradimento non ha fatto altro che legarla a lui in maniera indissolubile, ormai sono dei nemici che si combattono a vicenda, rendendo la loro relazione distruttiva, nonostante tutto Leon la vuole ancora e non lascerà mai che lei si allontani. 


"Siamo uguali, siamo entrambi dei ladri. Ha rubato il mio lavoro. Io, in cambio, ho rubato lei. Come avevo programmato, finalmente è mia, e io mi prendo sempre cura di ciò che mi appartiene."


Violet sa che ha sbagliato e che merita tutto il disprezzo che le riserva Leon ma sa anche che ciò che ha fatto non poteva evitarlo se voleva proteggere la madre quindi avrebbe accettato il suo destino senza combattere. 

Non sarà facile mantenere il controllo delle proprie emozioni perché nonostante Leon non riesce a dimenticare farà di tutto per entrare in possesso del suo corpo e della sua mente. 


Violet farà resistenza ha paura di cedere e rendersi vulnerabile perché la caduta stavolta l'avrebbe distrutta.

 

Non sarà facile per lei fidarsi e abbandonarsi tra le sue braccia é sempre stata diffidente di natura, ma forse era giunto il momento di mettere a nudo i suoi sentimenti. 

La fiducia è quella che manca nel loro rapporto, anche Leon farà di tutto per restare distaccato, ci vorrà tempo, forse anni. 

Troveranno la chiave giusta per far funzionare il loro matrimonio? 

“Mi stai portando sulla cattiva strada, Leon Hart.”


“Eri sulla cattiva strada molto prima che ti conoscessi, Violet Hart. Ammettilo. Ecco perché sono perfetto per te.”

Ho letto tutti i libri legati alla serie dei Diamanti, da Damian a Zoe, Ian e infine Leon, tutti mi hanno lasciato qualcosa e a distanza di anni posso dire che è una delle serie che mi è rimasta nel cuore e di cui ancora conservo un bel ricordo. 

Damian inoltre è stato una presenza costante nella storia dei fratelli in cui ha avuto un ruolo molto importante. 

L'epilogo è stato bellissimo una finestra sul futuro con tutta la famiglia Hart al completo, mi ha dato la sensazione di essere insieme a degli amici di vecchia data che si sono incontrati per una rimpatriata dopo anni di lontananza, con un pizzico di nostalgia per dover dire addio a questa famiglia che mi ha accompagnato per anni facendomi provare una miriade di emozioni, dolore, rabbia, paura, gioia, adrenalina ma soprattutto l'amore.


Ringrazio la Grey Eagle Publications per la copia ARC 

❤❤❤❤❤

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"