Recensione "Billion Dollar Enemy"

 Billion Dollar Enemy 

Autrice: Olivia Hayle 

Genere: Contemporary Romance 

Serie: Seattle Billionaires #1

Editore: Hope edizioni 


Avevo letto un'altro libro di questa autrice, che non mi aveva convinta al cento per cento. Quando ho iniziato questo la paura di un'altra delusione era dietro l'angolo, invece devo dire che non ha nulla a che vedere con il precedente, sembra scritto da un'altra persona, non solo mi ha convinta ma mi ha fatto venire una grande curiosità sui prossimi protagonisti che non vedo l'ora di poter leggere. 



Skye lavora nella libreria che la vista crescere il suo sogno è di poter pubblicare un libro  ma, non è facile quando non si ha l'ispirazione è proprio per questo motivo che una sera si reca in un locale per osservare le persone attorno a lei e sperare che la sua vena creativa subisca una scossa, qui si imbatte in Cole, con lui si lascerà andare come non aveva mai fatto prima nella vita, avranno una notte piena di passione che finisce il mattino dopo, con Skye che lascia un semplice biglietto con scritto, "Grazie per ieri sera, stallone." 


"Per una vita, questo è stato il mio luogo sicuro. Il mio rifugio dal mondo, dalla scuola e da casa." 


Immaginate la sorpresa quando scopre che Cole vuole demolire la libreria in cui è cresciuta e a cui è molto affezionata. È passato dall'essere l'avventura divertente di una notte, il sesso perfetto, ad un errore, peggio ancora, un nemico. 


Anche Cole è sorpreso quando scopre che la donna sexy con cui ha trascorso una delle notti più belle della sua vita lavora a "Tra le pagine" la libreria dove deve sorgere il suo nuovo hotel. 


Nonostante l'attrazione Skye non può lasciarsi andare tra le braccia del nemico e sarà combattuta tra la lealtà e la passione per la biblioteca e il sentimento che sente nascere per Cole. 



Cole sa che ciò che lo lega a Skye è più del sesso strepitoso che hanno fatto ma, sa anche che lei non smetterà mai di odiarlo nonostante la chimica tra di loro sia esplosiva. 


C'è qualcosa che gli ritorna in mente, una frase che ripeteva sempre il padre, "Non c'è mai una sola opzione. Trova la terza via. E li che c'è il successo." è proprio questa frase sarà la chiave per risolvere il suo problema e far in modo che Skye smetta di odiarlo. 

Riuscirà nell'impresa? 


«Anche quando mi odiavi, e anche quando mi facevi impazzire, è sempre stato chiaro che fossimo destinati a stare insieme.»


Una lettura veloce e scorrevole la storia è ben strutturata e i personaggi sono ben caratterizzati, ho amato il loro modo di punzecchiarsi con battute frizzanti e irriverenti il sesso non è l'elemento fondamentale ma c'è una giusta dose di spicy che non guasta mai. L'autrice ha lasciato intendere chi saranno i protagonisti del prossimo libro e non vedo l'ora di averlo tra le mani. 


Ringrazio la Hope edizioni per la copia ARC 

❤❤❤❤❤

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"