Nuova Uscita "King Maker"



🖊🖊TITOLO: King Maker – Edizione italiana

TITOLO ORIGINALE: King Maker

AUTRICETerri E. Laine

TRADUZIONE: Federica Madarena

SERIEKing Maker #3

GENEREContemporaneo

FORMATOE-book e cartaceo

PREZZO€3,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited

DATA DI USCITA28 giugno 2023

 

📚📚TRAMA:

Dall’autrice bestseller USA Today Terri E. Laine arriva l’epica conclusione della trilogia King Maker. In questo ultimo capitolo, lo spietato e non meno determinato miliardario scozzese Kalen Brinner deve fare una scelta. Andare via o combattere per l’unica donna di cui si sia mai innamorato.

 

🌹🌹Lei

Nessuno ha mai detto che innamorarsi è saggio.

Ho fatto un sacco di errori stupidi.

La domanda non è se io possa conviverci.

Ma se vivrò per fare scelte migliori.

E se ci riuscirò, lui potrà mai perdonarmi?

 

🌻🌻Lui

Dicono che l’amore sia cieco.

Io dico che rende stupidi.

Per questo ho deciso di assicurarmi che lei sia al sicuro.

Questo non significa che dovrò restare.

Il problema è che non posso lasciarla andare, perché lei è mia.

 




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"