Review Party " Just The Tip"

 Just The Tip 

Autrice Mysano 

Genere New Adult 




Skyler Miller e Kade Johnson si conoscono da sempre, i genitori sono migliori amici ma loro non si sono mai sopportati, quando stanno nella stessa stanza ci manca poco che facciano saltare in aria i muri, non hanno nulla in comune, a parte Christopher, il fratello di Skyler. 

Kade conosce i fratelli Miller da sempre, Chris è il suo migliore amico, sono cresciuti insieme e per solidarietà ha deciso di sposare la sua causa, tenere tutti i ragazzi della scuola lontani da Skyler, chiunque osi farlo dovrà fare i conti con loro. 

Sarà per tenere sotto controllo la salute mentale di Chris la ragione per cui ha deciso di rendere la vita di Skyler un tormento o è un'altra la verità? 


Skyler odia il fratello Chris e ancor di più il suo amico Kade, in lui vede un puttaniere che ha avuto avventure con tutte le ragazze della scuola, si punzecchiano di continuo, non riescono a stare nella stessa stanza per più di dieci secondi che subito partono le scintille. 
Skyler ha voglia di avere un ragazzo e sperimentare tutte quelle fantasie di cui ha sentito parlare o che ha visto solo sui video porno. 
Ma fin quando Kade e Chris non partiranno per il college per lei non c'è nessuna speranza di perdere la sua verginità. 

«Tu ultimamente desideri troppe cose, Sky». «Hai ragione e, a quanto pare, voglio solo cose e persone sbagliate».

Tra battute al vetriolo, piccole scaramucce, gelosie e incomprensioni Kade e Skyler dovranno capire se l'odio che provano l'uno per l'altra sia solo una maschera per nascondere i loro veri sentimenti. 

Due personaggi ben caratterizzati, Kade è il classico cattivo ragazzo circondato da donne, colui che si rifiuta di ammettere di provare qualcosa per la ragazza per cui in segreto ha sempre provato dei sentimenti ma per solidarietà all'amico ha sempre tenuto nascosto. 


Skyler è una ragazza che non le manda a dire, intelligente, forte ed intraprendente. Non ha amiche, solo la madre che con la sua astuzia lavorerà dietro le quinte per far capire a questi due testoni cosa provano realmente l'uno per l'altro. 

«Non mi pento di nessuna cosa condivisa con te, anche se a volte ti ho lasciato credere il contrario. Niente di quello che abbiamo fatto sarà mai un rimpianto».

Una lettura veloce e scorrevole, un libro leggero che si legge in poche ore, adatto per chi vuole trascorrere qualche ora in compagnia di personaggi che con le loro scaramucce vi faranno divertire un sacco.




Ringrazio l'autrice per la copia ARC 
❤❤❤❤
4 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca 




Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"