Cover Reveal "The Final Down"


 

🖋🖋Titolo: The Final Down 
Autore: Irene Catocci 
Serie: wild football player #5 ( AUTOCONCLUSIVO )
Genere: Sport romance - New Adult MM
Trope: Second chance - Gay for you
Data di uscita: 2 maggio
Ebook - cartaceo e Kindle Unlimited 


📚📚Trama:

🖋🖋REID

Tornare alla Ohio State potrebbe essere l’errore più grande della mia vita.

Sono il puma, il tight end che in campo non teme niente, ma è solo un’illusione perché rivedere Darren riporterà a galla la valanga di ricordi che cerco di tenere nascosti in fondo al mio cuore. 

Farà male. Tanto. 

“Ho buttato anni della mia vita dietro a un codardo”

Parole vere. Dolorose. Che graffiano il cuore. 

Ho solo un desiderio: rivederlo, anche se mi odia. Sfiorargli il viso, anche se brucerà.


🖋🖋DARREN

Volevo solo una cosa da Max Reid: rispetto. 

Mi ha deluso, tradito nell’anima. 

Per lui sono sempre stato solo un segreto, qualcosa da nascondere e con cui sfogare i suoi desideri più nascosti. 

Credevo di essere uscito dal tunnel buio in cui ero precipitato dopo la nostra rottura. Mi sbagliavo. 

Il puma è tornato e io non riesco a respirare se non il suo odore.






Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"