Cover Reveal "Fame"

 


Titolo: FAME
Autore: Rosemary Martins
Editore: Dri Editore
Genere: Music Romance
Collana: Millionaire
Pagine: 257
Data di uscita: 7 marzo 2023
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa
Info: ufficiostampa@drieditore.it

Tropes:
o    Hate to love
o    Slow Burn
o    Music Romance





Sinossi:
«Tu mi vuoi, esattamente come io voglio te.»
«Non possiamo farlo.»
«Sarò io ad andare all’inferno, tu non devi preoccuparti di niente.»

Fama, musica, donne.
Ecco di cosa ho bisogno.
Sono Cameron Bell, la rockstar più amata del pianeta.
Tranne che da lei, quell’odiosa e saccente giornalista
che mette in discussione il mio talento.
Adesso però la mia carriera è nelle sue mani.
E io la detesto.
Anche se la sua presenza mi scuote dentro.
Devo trovare un modo per resistere.

Estratti:

«Dove corri, Molinier?»
«Guardarti mentre scopi una groupie non è il mio sogno nel cassetto.»
«Volevi unirti a noi?»
«Piuttosto scelgo la vita monastica.»


Sono un’infame.
Perché sto con lui… e penso a suo fratello.


Quel sedere che ondeggia ha il potere di ipnotizzarmi e mi do dello stupido da solo.
Lei è il nemico.


Lei è il mio sogno ricorrente. E anche il mio incubo peggiore.


Se non lo vuoi fermami ora. Oppure lasciato scopare.


Meglio una vita all’inferno che un solo giorni in paradiso senza di lui.



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"