Recensione "Nel mio cielo ci sei tu" e "Una stella tutta per noi"

  "Nel mio cielo ci sei tu" - "Una stella tutta per noi"

Autrice L. A. Jackson 

Serie Falling Stars #4 prima e seconda parte 

Editore Newton Compton 

Genere Contemporany  Romance / Music Romance 


Rhys Manning è la rockstar del momento, ed è uno dei componenti dei "Carolina George", l'avevamo conosciuto nei libri precedenti per essere selvaggio, divertente e irraggiungibile.
È molto legato agli altri componenti della band, con Emily e Richard si conoscono sin da ragazzini e sanno tutto uno dell'altro.


«Piccola dea. No. Non possiamo arrivare a quel punto. Te l’ho detto, vado bene solo per divertirsi un po’. Non ti incasinerò in questo modo. Aspetta qualcuno che ti ami nel modo giusto. Interamente. Profondamente. Come meriti».

 

Ma Rhys ha dei segreti e dei demoni che lo tengono ancorato al passato e non sarà facile per lui lasciarsi andare. Il suo passato è tutto da scoprire, ma nel primo volume avremo solo un assaggio, solo nel secondo si avrà un quadro chiaro di quello che è stata la sua vita e dei suoi tormenti, che mi hanno fatto commuovere spesso durante la lettura.



Ciò che gli fa più paura è far male a Maggie, più di quello che gli è stato fatto in passato.

Maggie è così innocente, dolce e buona, e aveva già sofferto abbastanza nella sua vita, sarebbe un crimine contaminarla con il suo passato, ma è anche sexy, ed è sempre più difficile tenere a freno l'istinto di prenderla e farla sua ogni volta che gli passa accanto.


«Sei la cosa migliore che abbia mai provato. La migliore che abbia mai avuto. Non c’è niente di meglio, Rhys. Niente. Qualunque cosa accada, ho bisogno che tu lo sappia. Non rimpiangerò mai un secondo passato con te».


Riuscirà a tenerla lontana da lui e non tradire la fiducia di Royce?




Maggie è la sorellina del suo migliore amico, troppo piccola, dolce e fragile per potergli interessare. Chi ha letto i precedenti volumi sa cosa ha dovuto affrontare e perché suo fratello Royce Reilly, titolare della Mylton Records, sia così protettivo nei suoi confronti.

Quando Rhys e Maggie si ritrovano a convivere per l'intera estate sotto lo stesso tetto, in una villa sulla spiaggia che ospita le più grandi rockstar del momento, l'intesa tra i due si intensifica, e tenere sotto controllo le emozioni sarà sempre più difficile, soprattutto quando Maggie inizierà a sedurlo intrufolandosi nella sua stanza mentre la villa dorme.


«Hai ragione. Ho paura, Rhys. Ho paura di come mi fai sentire. Del modo in cui mi fai provare qualcosa che non capisco». 

«Credimi, tesoro, sento lo stesso. Ma non possiamo».

 

Più si avvicinano e più Royce si sente responsabile per lei, e cerca di tenerla al sicuro anche dall'amico.

Ma il legame che hanno instaurato è troppo intenso, bello, toccante e speciale per poterlo spezzare.




Una lettura che ti rapisce sin dalle prime pagine, tanto che ho letto i due libri uno dietro l'altro e ho preferito fare un'unica recensione, una lettura, dolce, commovente, intensa, con un pizzico di mistero e tanta adrenalina per i pericoli a cui è esposta Maggie, e per cui Rhys e Royce si ritrovano a collaborare per poterla salvare.

Ringrazio la Newton Compton per la copia ARC 
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini 
Recensione a cura di Giusy Luca 



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"