Recensione "Scorpio"

 Scorpio

Serie "La Regina dello zodiaco vol 8"

Genere Dark Romance

Autrice Gemma James

Editore Virgibooks


Dodici uomoni.

Una regina vergine.

Un matrimonio 

combinato.

Finalmente è arrivato il tanto atteso ottavo libro della serie, l'ho aspettato con ansia e, dopo il modo in cui era finito Libra, non sapevo proprio cosa aspettarmi, invece devo dire che per la prima volta in questa serie ho provato tanti sentimenti contrastanti, rabbia per le azioni di Pax, amore per la lealtà dimostrata da Sebastian,  tenerezza nei confronti della buona fede di Ford, delusione per il comportamento di Liam che è stato lì inerme ad attendere l'evolversi degli eventi.


"Ed è stato...atroce. È stato terribile il dovermi augurare che Liam si prendesse quello che aveva voluto su quell'isola."

 

Novalee si sentirà dilaniata per il tradimento nei confronti di Sebastian, il desiderio che prova anche per il cancelliere e l'attrazione che ha nei confronti dello Scorpione, tutto questo la rende inquieta, confusa, una traditrice. La consapevolezza che Ford, così come tutti gli uomini della Fratellanza, le fa credere di avere una scelta quando invece è solo l'ennesima bugia, tutti loro l'hanno sempre manipolata e trattata come un oggetto, ma alla fine vogliono tutti qualcosa da lei.

Accetterà Novalee la richiesta di Ford?
Potrà fidarsi di lui o sarà l'ennesimo gioco a cui viene sottoposta?



La connessione che c'è tra Novalee e Sebastian, la chimica che si sprigiona quando sono nella stessa stanza è un esplosione di sentimenti, ogni sospiro, ogni tocco, ogni scintilla è un esplosione di pura lussuria, devozione e amore. Non potete fare a meno di tifare per questa coppia. 


"Di di no, principessa. Un fine settimana non vale lo scambio. Abbiamo tutte le nostre vite davanti per noi due."

 

In questo ottavo volume mi ha conquistata la dolcezza di Ford e a essere sincera mi sono un po' emozionata, si è fatto strada nel mio cuore con la sua leggerezza, la sua allegria, il suo modo di stuzzicare e sedurre la regina, il suo animo solitario, troppo impegnato a eludere le aspettative della vita per trovare il suo vero potenziale nel mondo.



Ma possibile che ogni volta devo arrivare alla fine con le palpitazioni e il cuore in gola? Anche stavolta il finale mi ha lasciata così 😱😱😱.
Comunque in questo volume ho amato la dolcezza di Ford e il suo modo di sedurre Novalee, un protagonista il cui interesse è principalmente lo svago, ma Sebastian è tutta un'altra storia, e se in Libra avevo messo in standby tutti i team, in questo riconfermo la mia preferenza:  #TeamSebastian tutta la vita.
P. S. non è che mi potreste mandare Pax per fare 2 chiacchiere tra bilancini? 🤣🤣🤣🤣
P. P. S. potrei avere anche Sebastian un attimo? Solo per parlare, nulla di più. 🤥🤥🤥🤭🤭🤭


Ringrazio la Virgibooks per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️❤️

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo gratis con Kindle Unlimited❤️👈




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"