Recensione "Beloved Liar"

 Beloved Liar

Autrice Lauren Rowe

Serie "The Reed Rivers Trilogy #3

Editore Triskell Edizioni


Ed eccoci arrivati alla fine di questa bellissima trilogia che vede come protagonisti Giorgina e Reed.


Giorgina, dopo aver scoperto il tradimento di Reed, fugge decidendo che non può fidarsi più di un uomo che ha fatto dell' inganno il suo stile di vita. L'assunzione alla rivista "Rock'n Roll" di CeeCee è stata tutta una menzogna, una manipolazione di Reed per sedurla, così come l'aiuto al padre e la borsa di studio, per non parlare del tradimento con Isabella, la sua ex.

È delusa, ferita e dopo un'attenta riflessione, decide che non può farsi sopraffare dai sentimenti che prova per Reed e rinunciare alla sua grande occasione di lavorare per la rivista che ha sempre sognato "Dettagli", perciò si rimbocca le maniche e, dopo essersi confrontata con CeeCee, si butta a capofitto sul lavoro mettendo da parte Reed e i sentimenti che prova per lui. 



Reed è distrutto per come sono andate le cose con Giorgina, finalmente ammette che non è più solo un'avventura, la ama veramente, cerca di andare avanti, farsela passare, ma ormai sa che gli è entrata sottopelle e non può lasciarla andare, per giorni fa di tutto per trovarla e poter spiegare le sue ragioni, senza perdere però quell'aria arrogante che lo contraddistingue e che ce lo fa amare sempre di più.

"Sono Reed Rivers. Un sopravvissuto. Un lottatore. Un imbroglione. Un uomo che è riuscito a trasformare il proprio nome da sinonimo di vergogna a sinonimo di rispettabilità."

Durante la lontananza Giorgina scopre ciò che unisce in realtà Reed a Isabella, col trascorrere dei giorni accetta di continuare ad amarlo, ama il suo caratteraccio, il suo essere burbero, irascibile, scontroso... il suo cuore sussulta ogni volta che è vicino a lui, ma non può perdonarlo per il suo tradimento, rischierebbe di diventare meschina e rovinare ciò che di bello c'è stato tra di loro. 



Reed è un uomo che ha iniziato dal nulla, con la forza di volontà, il talento e l'istinto è riuscito ad arrivare in alto solo perché credeva in se stesso e nelle sue idee, è arrogante, presuntuoso, spavaldo, un dio tra gli uomini, sa ciò che vuole e fa di tutto per averlo, e lui vuole Giorgina.

Giorgina è furba, diabolica, inarrestabile e brillante, farà di tutto per far uscire fuori di testa Reed.

Ci riuscirà? 

Lui farà di tutto per riconquistare la sua fiducia, anche affidarsi completamente nelle sue mani, col rischio di far trapelare un segreto molto scottante che potrebbe danneggiare la carriera di Isabella.

«Sono serio, Georgie. Sono pronto a mettermi in gioco con te. Ne sono convinto. Ti prego, dimmi che lo sei anche tu. Da questo momento in avanti siamo solo io e te.»

Ho letto questo libro con il sorriso sulle labbra fino alla fine, due personaggi ironici, divertenti, sempre con la battuta pronta, i dialoghi sono arguti e frizzanti, due personaggi che quando amano lo fanno a 360 gradi, farebbero di tutto per le persone a cui tengono, sono disponibili, protettivi e fedeli.
Reed in questo terzo libro fa conoscere la sua vera personalità, diventa nei confronti di Giorgina un vero e proprio tenerone, finalmente può essere se stesso, impara ad amare e ad essere un uomo migliore.

«Non tradirmi. Non mentirmi. Sentiti libera di prendermi a schiaffi, ogni volta che vuoi. Soprattutto a letto. Però ti prego, per l’amor del cielo, non fare nemmeno un graffio alla mia Bugatti.»

Una lettura straordinaria, scorrevole e coinvolgente, la parte investigativa è stata molto intrigante e ha tenuto vivo l'interesse per tutta la durata del libro, una grande storia, scritta da una grande scrittrice. La Rowe non si smentisce mai, ogni suo libro è un capolavoro, un mix di emozioni, c'è tutto: ironia, passione, amicizia, complicità, rispetto, ma soprattutto c'è l'amore, quello con la A maiuscola.


Ringrazio la Triskell Edizioni per la copia ARC 


❤️❤️❤️❤️❤️

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo gratis con Kindle Unlimited❤️👈





Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"