Nuova Uscita "Beloved Liar"

 


COLLANA: ROMANCE


Titolo: BelovedLiar – Edizione italiana

Titolooriginale: Beloved Liar

Serie: The Reed Rivers Trilogy #3

Autrice: Lauren Rowe

Traduttrice:Martina Marangi

ISBN EBOOK:979-12-207-0249-2

ISBN CARTACEO:979-12-207-0250-8

Genere: Romance Contemporaneo, Age Gap, Enemies-to-Lovers

Lunghezza:340 pagine

Prezzo Ebook:€ 4,99

Prezzo cartaceo: € 15,00


Claim: 

Recensioni entusiaste l’hanno definito come pura perfezione, l’epica conclusione di una trilogia incredibile, una delle migliori trilogie mai lette, un must-read sorprendente…

L'ultimo libro di questa serie è tutto quello che il lettore spera e anche di più!


Trama: 

I segreti sono stati svelati… le bugie sono venute alla luce… e i muri sono stati abbattuti. Reed ha sempre detto che tutti hanno un prezzo… È il suo mantra da quando ha un conto in banca. E ora sta disperatamente cercando di scoprire qual è quello di Georgina prima che sia troppo tardi.


La bollente storia d’amore tra Reed e Georgina è iniziata come una semplice caccia al topo: un gioco di seduzione tra un magnate musicale e una giovane aspirante giornalista. All’inizio, ognuno credeva di essere il cacciatore, di condurre il gioco. Ma nessuno dei due si sarebbe aspettato quel genere di legame. Una connessione di anime che accade una sola volta nella vita. Purtroppo, però, i tradimenti e le bugie si sono messi tra loro, lasciando due cuori sull’orlo di un tracollo totale…


La verità li renderà finalmente liberi di cercare la felicità che entrambi desiderano disperatamente… o hanno perso la possibilità di amare per sempre?



Biografia Autrice:

Lauren Rowe, autrice di successo a livello internazionale, vive a San Diego, in California. Oltre a scrivere libri, si esibisce con il suo gruppo di ballo negli eventi in giro per il sud della California, scrive canzoni, scatta foto imbarazzanti al fin troppo paziente Buster, il suo Boston terrier, passa il tempo con la sua famiglia e fa la narratrice di audiolibri. Con sua grande gioia, i libri di Lauren sono stati tradotti in diverse lingue in tutto il mondo e sono entrati nelle classifiche dei libri più venduti, sia americane che internazionali. Per avere maggiori notizie sulle prossime uscite e per partecipare a giveaway, iscrivetevi alla sua newsletter al sito www.LaurenRoweBooks.com. A Lauren piace ascoltare il parere dei suoi lettori! Inviatele una mail dal suo sito o seguitela su Twitter, Instagram e Facebook.


Warning:

 Il libro non è completamente standalone, la storia conclude le vicende dei protagonisti.

La trilogia completa, BAD LIAR, BEAUTIFUL LIAR e BELOVED LIAR, è da leggere in ordine.


ESTRATTI

“È un sabato pomeriggio mite a Hollywood Hills. La giornata perfetta per organizzare la festa del primo compleanno di Hazel Hennessy nel piccolo patio sul retro. La festeggiata è seduta sul seggiolone e indossa un bavaglino con su scritto “Io sono la festeggiata, stronzi!” Tranne me, tutti gli invitati sono intorno a lei a cantarle Tanti auguri a te, mentre la madre, orgogliosa, tiene in mano un cupcake bianco con sopra un personaggio dei fumetti e il padre, sorridente, riprende tutto con il cellulare.

E dov’è lo zio Reed in questo momento felice? Non in un bel posto. È stravaccato su una sedia in un angolo del patio, a sorseggiare il suo terzo Bloody Mary e ad affogare in un mare scuro e tempestoso di rimpianto che brucia l’anima.

Per colpa di… Georgina.”


“Non riesco a trattenere un sorrisetto compiaciuto. Mio Dio, è un vero disastro. Non si è reso conto che ora dovrebbe strisciare e non inveirmi contro? Che non dovrebbe comportarsi da stronzo o dirmi che è arrabbiato con me? Cristo, Reed è irritante. Ma lo sono anche io. La verità è che mi piace questo suo caratteraccio. Il suo essere burbero, irascibile e scontroso… in qualche modo mi fa sussultare il cuore. Che casino!”


“Per quanto riguarda Georgina, però, ancora non ho avuto sue notizie, a parte quel messaggio straziante che mi ha inviato ventiquattr’ore fa, dopo che ho minacciato di chiamare suo padre.

Per invogliarla a chiamarmi, ieri mattina ho fatto una cosa che, appena la scoprirà, la farà incazzare. Mi auguro abbastanza da spingerla a telefonarmi e a dirmene quattro. Ovviamente preferirei che mi chiamasse per sussurrarmi dolci parole all’orecchio ma, arrivati a questo punto, farò qualsiasi cosa in mio potere per sentire la sua voce, anche se fosse solo per urlarmi contro.

Finisco le trazioni e controllo il cellulare che ho appoggiato per terra per vedere se potrei aver perso una sua chiamata. Niente. Sbuffo, lo afferro e mi dirigo verso la panca da allenamento. Appena mi metto in posizione e afferro i manubri, finalmente succede. Il cellulare squilla. Georgina mi sta chiamando!”



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"