Recensione "Come onde controvento"

 Come onde controvento

Autrice Alessia D'ambrosio 

Serie Uncrossed #3

Genere Contemporany Romance 


Dopo aver passato la notte prima del matrimonio insieme a Chris, Isabella non è più sicura di niente, di fronte a Matt che la aspetta all'altare prende una decisione drastica, fugge lasciandolo senza nessuna spiegazione.
Nel frattempo Chris, dopo le rivelazioni fatte da Aaron, inizia ad escogitare un piano per buttare fuori dalla sua vita Macy e non perdere la piccola Iris.
La lotta sarà dura, Macy non cederà tanto facilmente, lascerà lui e Aaron in un limbo pieno di dubbi e incertezze.



Isa deve fare i conti con i suoi sbagli e cercare di farsi perdonare da tutte le persone che ha ferito con il suo folle gesto.
Tutti e due cercano di fare le cose con calma e sistemare il casino che è la loro vita, prima di darsi una possibilità, stavolta per sempre.

"Lei mi ama, vuole me. Era con me ieri sera, perché era li che voleva stare. Non è colpa mia né sua, non è colpa di nessuno, a dire la verità. Non si comandano i sentimenti."

Non sarà facile per loro, devono instaurare una vera e propria relazione, devono imparare a conoscersi ed iniziare tutto dall'inizio come delle persone normali, ma tutto sembra remare contro di loro.

«Voglio un appuntamento. Voglio invitarti a cena e portarti dei fiori. E poi voglio che mi liquidi sulla porta di casa quando ti riaccompagno, lasciandomi come un coglione».

Riusciranno finalmente a trovare la loro strada insieme?



In questo ultimo volume finalmente si avrà la tanto agognata conclusione di questo intreccio amoroso tra Chris, Isa e Matt.

Macy e la madre di Christopher, hanno tramato in maniera subdola per rovinare la vita di tutti i protagonisti, mentre il padre di Chris si conferma una persona speciale, che aiuterà suo figlio ad ottenere ciò che vuole facendolo ragionare e aiutandolo a non commettere sbagli su sbagli, come è solito fare.

«Siamo due onde controvento e, credimi, non c’è niente di più bello al mondo di noi due, insieme, invincibili».

Isa avrà una grande evoluzione, se prima aveva sempre avuto qualcuno pronto a sorreggerla e farsi carico dei suoi problemi, qui si ritrova sola a combattere per ciò che vuole, avrà una grande crescita, sarà più matura e indipendente, e finalmente tirerà fuori gli attributi.

Matt lavorerà dietro le quinte e finalmente anche lui avrà il suo riscatto.

Chris mi ha fatta arrabbiare un bel po', ha sempre avuto quell'atteggiamento da bambino viziato, che fa i capricci non appena gli viene sottratto il suo giocattolo preferito. Ma anche lui alla fine troverà il suo arcobaleno.

«Io sono alla fine del tuo arcobaleno, te lo giuro. Ma tu non arrivi mai. Lasciati prendere. Dammi il modo di dimostrarti che posso esserci».

Complimenti ad Alessia per come è riuscita ad intrecciare le vite dei protagonisti e per come è riuscita a mantenere vivo l'interesse su questa storia.
Una storia torcibudella, ho odiato un po' tutti i personaggi, chi più chi meno, ma tutti dal mio punto di vista hanno commesso degli sbagli e meritavano una bella strigliata.
Una storia dolorosa, sofferta ma, alla fine tutti hanno trovato a modo loro, il loro per sempre.



Ringrazio l'autrice per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️❤️

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo gratis con Kindle Unlimited❤️👈






Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"