Recensione "Access"

 Access

Autrice Lexxi James

Genere Erotic Romance

Serie Alex Drake vol. 1

Editore Virgibooks 

Mentre Medison Taylor si trova dentro la toilette di un locale, ascolta per caso una donna blaterare contro la  Drake Global Industries per il suo licenziamento, da lì scatta nella sua testa un piano per ottenere un colloquio di lavoro nell'azienda per cui ha sempre sognato di lavorare.

"La sua visione della vita nella Grande Mela stava diventando realtà. Era tutto ciò che aveva sempre sognato, da quando aveva abbandonato la sua comoda esistenza in una piccola cittadina in cambio del folle fascino di New York City."

Il colloquio purtroppo e dei più sfortunati della storia, tutto le va storto e quando la sua esaminatrice le dà il ben servito, Amanda non ne può più e sbotta dicendole tutto quello che le passa per la testa, questo suo sproloquio viene seguito da Alex Drake il CEO della DGI attraverso le telecamere, non appena i suoi occhi si posano su quelli di Madison gli si mozza il fiato, facendo scattare subito qualcosa nella sua testa e ordinando immediatamente la sua assunzione.


Il suo obiettivo è sedurla ma, non sarà facile per lui rubarle il cuore.
Alex nasconde qualcosa che mette subito in allarme Madison, se da un lato è attratta irrimediabilmente da Alex dall'altra ne ha paura.
Cosa nasconde di così oscuro da non poter essere sincero con lei?
Perché sa tutto sul suo passato?
Si erano conosciuti precedentemente e lei non ne ha alcun ricordo?
Può fidarsi di ciò che è disposto a concedere Alex e non pretendere di più?

"Tutti hanno un passato. Il suo potrebbe essere peggiore di altri? È uno stalker? Come ha ottenuto il libro e la foto? E il soprannome che conosceva? E pure il mio nome, se è per questo?"

Alex è un uomo ricco, sexy, intelligente, un uomo che non deve chiedere mai, ottiene tutto ciò che vuole senza alcuna fatica ma, ha un passato oscuro che lo tormenta e non lo fa vivere serenamente. Quando vede Madison per la prima volta, sente subito il bisogno di prendersi cura di lei e proteggerla, ha voglia di soddisfare tutti i suoi desideri, c'è qualcosa nei suoi occhi che lo attira verso di lei e non riesce a starne lontano. Ma avrebbe fatto tutto con calma, senza forzare la mano e dandogli tutto il tempo per accettarlo e rendere tutto perfetto e duraturo.

"Per la prima volta da secoli, Akex era sinceramente intrigato."

Madison è una ragazza onesta, sincera, coraggiosa, gentile e generosa, rimane spiazzata da ciò che sta avvenendo nella sua vita, non è possibile che un uomo come Alex che può avere tutte le donne che vuole, adesso voglia proprio lei ma, da quando ha perso il fratello Jack, sa che la vita è breve e chiede solo di essere assaporata e lei l'avrebbe fatto eccome!!


A essere sincera non mi ha colpito particolarmente la lettura di questo libro soprattutto i primi capitoli, forse a causa della terza persona che all'inizio mi ha un po' spiazzata rendendomi la lettura più difficile da capire ma, una volta entrata nella storia e nel mistero che avvolge i protagonisti, mi è venuta voglia di scoprire cosa si nasconde nel loro passato, la suspense che si cela all'interno del libro fa si che ti coinvolga senza darti il tempo di capire perché ti stia appassionando così tanto.
Alex è un uomo molto enigmatico, così come il suo braccio destro Paco, se di solito quando leggo un libro arrivo quasi subito a capire cosa si cela dietro al mistero che c'è nella storia, in questo libro non ci ho capito nulla. 🙈🙈 
Non ho la più pallida idea di cosa stiano nascondendo Alex e il suo braccio destro, non ho capito cosa c'entri in tutto questo Paco e la sua intrusione, se cosi si può chiamare, nella vita di Amanda, per non parlare del giro in Lamborghini, mi sono chiesta, perché? Che senso ha avuto? Per  tutti questi motivi non vedo l'ora di avere il prossimo libro tra le mani, sono curiosissima e arrabbiatissima 😤😤😤, non si può lasciare una povera lettrice come me a fare mille supposizioni, non c'ho tempooooo. 😜😜😜


Ringrazio la Virgibooks per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️

4 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo gratis con Kindle Unlimited👈❤️



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"