Review Party "Bending the Rules"
Bending the Rules
Autrice Sagara Lux
Serie Rules #3
Genere Mafia/Dark/Romance
Gloria ha attraversato l'inferno, la sua anima è spezzata e devastata, ha subito dei veri e propri soprusi che la costringono a fare delle scelte molto dolorose pur di difendere la persona che ama di più al mondo e rinunciare a colui per cui ha provato dei veri sentimenti.
"Per quanto sbagliato, folle o sconsiderato, è la mia anima che ha avuto, prima ancora che le sue mani toccassero il mio corpo."
Jun è un "diavolo" con un anima torbida e oscura, le sue mani sono sporche del sangue dei suoi avversari, gode e si nutre della loro paura senza provare alcun rimorso, l'arrivo di Gloria nella sua vita mette in discussione tutti i valori e le tradizioni legati alla famiglia.
“Rispetto”. “Lealtà”. “Onore”.
Gloria e Jun Inoue, hanno però una cosa in comune, la lealtà verso la famiglia a discapito della loro felicità.
Due personaggi ben caratterizzati, due sopravvissuti che sono stati costretti a fare delle scelte che li hanno annientati, due protagonisti che si sono macchiati di colpe che hanno distrutto qualsiasi possibilità di avere un futuro. Due anime che si lasciano travolgere dall'odio, dalla rabbia e dalla vendetta.
«Hai avuto la tua occasione di andartene, e non l’hai usata. Ora sei mia, Gloria. Anima, mente e corpo.»
«Fai bene a temermi. Sei sempre in pericolo, quando sei con me.»
"Bending the Rules" è un Dark che scava nella psicologia di due anime corrotte, due protagonisti che condividono un rapporto possessivo, doloroso, fatto di rimpianti e di contraddizioni.
Questo genere di lettura mi mette sempre ansia e agitazione, mi fa stare con la tachicardia dall'inizio alla fine, ma allo stesso tempo non riesco a rinunciarci, è stata una lettura intrigante, carismatica, coinvolgente e passionale, la tensione erotica tra Gloria e Jun si respira ad ogni rigo, ad ogni respiro, ad ogni tocco fino ad infiammare le pagine.
«Non farlo, angelo.»
La mia voce è bassa. Minacciosa.
«Non pronunciare il nome di un altro uomo, quando sei con me.» Mi chino verso il suo orecchio, lo sfioro con le labbra. «O il diavolo che è dentro di me ti strapperà l’anima e la porterà via con sé.»
È stata molto brava l'autrice a creare mistero e suspense, una trama molto complessa con dei salti temporali che ti faranno conoscere passo passo come i nostri protagonisti si sono ritrovati al punto in cui li abbiamo conosciuti. Ogni mossa, ogni colpo di scena, sono studiati in modo da creare aspettative, nulla è come sembra e a tutto ci sarà una spiegazione e quando ho capito, ho letto con un'altro spirito e me lo sono gustata fino in fondo pagina dopo pagina.
Per chi ha letto gli altri volumi della serie non posso far altro che consigliare questo terzo volume, per chi non l'avesse ancora fatto, beh!! Che state aspettando? Se entrerete nel mondo contorto di Sagara Lux non potrete che restarne affascinati e ne vorrete sempre di più.
Ringrazio l'autrice per la copia ARC
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca
❤️👉Leggilo gratis con Kindle Unlimited👈❤️
Commenti
Posta un commento