Review Party "Pronta per Flynn parte seconda"

 Pronta per Flynn parte seconda

Autrice KL Shandwick

Genere Music Romance

Serie Ready For Flynn #2


Ed eccoci arrivati al secondo volume di "Pronta per Flynn parte seconda" avevamo lasciato Valerie e Flynn alle prese con il disastro causato da Bernie, l'ex manager della band, i Major ScAlz.
Valerie aveva preso subito la situazione in mano proponendo di diventare lei stessa la nuova manager e aiutarli ad arginare i danni grazie ai soldi dell'assicurazione che il padre gli aveva dato dopo la morte dei fratelli, Martin e Adam. 




Creig, l'altro componente della band che aveva appoggiato Flynn nella lotta contro Bernie non era molto d'accordo, Valerie era troppo piccola e secondo lui non aveva esperienza nell’industria musicale che era infestata da squali che stavano aspettando solo il momento di attaccarli. Ma dopo aver ascoltato i suoi programmi e constatato le sue capacità organizzative, non ha potuto far altro che accettare che fosse una donna molto scaltra.

«Guardati, piccola civetta sexy . Sono contento di non averti baciato prima che finissi di parlare. Vedo che la tua mente è da un’altra parte»

Iniziano così a pianificare la loro nuova immagine,  e a fare audizioni per trovare i nuovi componenti per formare una nuova band la "RedA".



L'amore della sua famiglia l'aveva resa la ragazza straordinaria che era, aveva imparato grazie al padre e ai suoi consulenti a diventare una donna d'affari molto capace, ma i problemi non erano finiti.

Valerie si sa, ha avuto delle brutte esperienze in passato con i suoi ex che l'hanno sempre tradita, quindi non è facile per lei fidarsi di Flynn soprattutto con  l'ingresso nella band di Lexy,  la nuova bassista, che cerca di insinuarsi tra lei e Flynn creando molta tensione tra i due.

«Ti porto a letto, Valerie. Lascia che ti mostri quanto sei importante per me. Si tratta di me e te. Le nostre vite. Non c’è niente in mezzo a noi, non lo permetterò. Lexi è giusta per la band. Questo è tutto. È tutto. Capisci?»

Anche Flynn dal canto suo aveva il suo bel da fare nel tenere la gelosia a freno nei confronti di Valerie. Il bisogno di proteggerla e di possederla erano  in continuo conflitto. Era un bisogno viscerale a cui non sapeva dare un equilibrio. Provava per Valerie sentimenti molto profondi mai provati prima.

«Sei tu. Ecco cos’è. Ho problemi a controllarmi intorno a te. Non ho mai conosciuto nessuno che riesca a farmi eccitare con un sorriso come fai tu.»

I mesi a venire saranno molto impegnativi per portare alla ribalta la band e per il consolidamento del loro rapporto, ma quando tutto sembrava stesse andando alla perfezione, un incontro inaspettato con il passato di Flynn metterà tutto in discussione, rischiando di rompere l'equilibrio che avevano creato. Tacere dei segreti da parte di Flynn mette a dura prova la fiducia di Valerie.

Riuscirà a reagire all'ennesima batosta che la vita gli ha messo davanti?



Ho apprezzato molto l'interazione tra Flynn e Valerie nella loro quotidianità, sono stati uno spasso e hanno alleggerito di molto la lettura .
A differenza del primo volume in questo troviamo il Pov di entrambi i protagonisti, quindi si ha una visione più ampia delle azioni e dei pensieri del protagonista. Flynn si conferma l'uomo maturo e innamorato che abbiamo imparato a conoscere sin dal primo volume e non possiamo fare a meno di amarlo ancor di più. 
A differenza del primo libro in questo secondo non c'è molto Angast, ma l'autrice come sempre è riuscita a coinvolgermi e a tenermi col fiato sospeso fino alla fine.

Ho apprezzato la caratterizzazione dei protagonisti e la loro crescita, gli sbagli commessi li hanno fatti crescere e maturare trovando un buon equilibrio di coppia. Le scene hot sono molto intense e passionali descritte in maniera molto dettagliata ma mai volgare. Adesso aspetto con ansia il terzo ed ultimo volume della serie. 


Ringrazio l'autrice per la copia ARC 


❤️❤️❤️❤️💔
4 Cuoricini 1/2
Recensione a cura di Giusy Luca





Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"