Recensione "Be Mine"

 Be Mine

Autrice Marta Maddy

Genere Contemporany Romance


Chase Hart è a capo della Hart's Holding, dopo l'abbandono del padre un anno prima è rimasto l'unico proprietario, e quando la sua vecchia segretaria lo lascia senza nessun preavviso, e' costretto a cercare una sostituta il prima possibile, vista la mole di lavoro a cui deve far fronte.
Chase è reduce da una brutta esperienza, dopo il tradimento della moglie di cui era molto innamorato, decide di chiudere il suo cuore a doppia mandata e dedicarsi solo ad avventure da una sola notte.



Robin MacKenzi si è trasferita da New York a Portland per seguire i genitori, che una volta in pensione hanno deciso di stabilirsi in una città più tranquilla, è felice della scelta fatta, deve solo trovare un buon lavoro come segretaria e viste le sue competenze sa che sarà semplice.

Lei ha dedicato la sua vita allo studio e al lavoro, mettendo la sua vita e i suoi bisogni in secondo piano, peccato che il suo nuovo capo sia proprio l'uomo con cui si è scontrata la sera prima e con cui non ha avuto un buon approccio.

«Sono due settimane che mi torturo. Tu mi torturi. Ho fatto di tutto per starti lontano, ma come vedi...»

Cosa accadrà quando si troveranno a lavorare a stretto contatto uno con l'altro?



Chase vuole solo avere Robin per soddisfare un suo bisogno, niente impegni e niente coinvolgimenti emotivi.

Quale sarà la risposta di Robin? Cederà alle insistenze del suo capo rischiando il cuore?

"Chase Hart ha stravolto la mia vita, è stato colui che mi ha spinta a mettermi in gioco, che mi ha fatto realizzare che avevo voglia di amare e di essere amata."

Che dire, amo i mafia romance e ho amato i libri di Marta Maddy, ma confesso che questo cambio di rotta non mi è dispiaciuto affatto.

Una lettura semplice, senza tanti stravolgimenti emotivi, adatta per passare un paio d'ore di spensieratezza.

Una lettura scorrevole e coinvolgente. 

Le scene hot come sempre sono intense e passionali, complimenti Marta hai fatto un ottimo lavoro anche stavolta. 


Siete curiosi di vedere la video recensione sul nostro canale You Tube?

👉CLICCA QUI👈

❤️❤️❤️❤️❤️

5 Cuoricini

Recensione a cura di Giusy Luca 




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"