Recensione "Virgo la Regina dello zodiaco"

 Virgo

La Regina dello zodiaco vol. 6

Autrice Gemma James

Genere Erotic Romance

Editore Virgibooks


Dodici uomini. 
Una regina vergine. 
Un matrimonio combinato

La mia reazione alla fine del libro? Bocca mia taci!! 🙊 Meglio che lo tenga per me, troppo colorito e inappropriato, ma potrete benissimo immaginare.

Adrenalina, tensione, paura, sgomento, frustrazione, dolore, rabbia, impotenza sono tutti i sentimenti provati durante questa lettura da cardiopalma, sono sicura di non arrivare sana di mente alla fine di questa strepitosa serie, mi ci vorranno delle sedute da uno bravo per potermi riprendere, perché il cervello sta andando proprio in tilt, e Gemma James deve essere consapevole dei danni che sta arrecando alla mia sanità mentale, complimenti per tutti i modi ingegnosi che trova per andare avanti con questa serie, non finisce mai di sorprendermi, non ha perso mai un colpo fino adesso. Ho scoperto un'autrice molto audace e diabolica, sta trovando mille espedienti per non rendere il libro prevedibile e soprattutto mai volgare.




E adesso veniamo a noi.

Abbiamo lasciato Novalee di fronte ad una sconcertante scoperta che la manda completamente in confusione spezzando quell'intesa che si era creata con Sebastian, la bolla di felicità in cui si erano rinchiusi è scoppiata e adesso a Novalee non resta che raccogliere i pezzi del proprio cuore andato in frantumi.

“So di aver fatto un casino col mio cazzo di autosabotaggio…” Si ferma quel che gli basta per deglutire, “e sono così fottutamente mortificato di averti messa in questa situazione, ma sei pazza se pensi che ti lascerò uscire da quella porta per i prossimi sette mesi con questa distanza fra di noi.”

Ma la Regina non ha nessun intenzione di crollare, non dopo tutto quello che ha subito in quella torre, perché la verità è che Sebastian non è meno codardo di Liam, quando si tratta di  rivelare delle verità scomode. 

Novalee lascia la casata del Leone con tanta amarezza e la consapevolezza di aver donato il suo cuore a Sebastian, ma molto più forte e sicura di sé.

Dentro, fuori. Dentro, fuori. Dentro, fuori… questo è il mantra che si ripete nella testa mentre si appresta a raggiungere la casata della Vergine.



Virgo è un personaggio molto particolare all'apparenza gentile e a modo, ma nasconde una natura dominante con cui Novalee dovrà fare i conti molto presto, il loro incontro non sarà dei migliori, entrano subito in conflitto, vuoi perché delusa da Sebastian o perché giunta al limite, l'inizio tra di loro non sarà dei più promettenti.

Novalee in questo volume è più forte e agguerrita, pronta a far battaglia a chiunque cerchi di ferirla, ma Miles Sinclair alias  "Virgo" ha una sorpresa che Novalee non gradirà molto,  lasciandola spiazzata e senza parole e io? 
Cosi 😳😳😳 ma sul serio!!!!
È uno scherzo vero?
O mamma mia!!!!
Ma davvero? 🙈🙈

Ma quante ne deve ancora sopportare Novalee prima che finalmente mandi al diavolo tutto e tutti?
Sin dal primo mese è sempre rimasta al suo posto. Ha ubbidito,  si è sottomessa,  ha permesso agli uomini della Fratellanza di usarla a loro piacimento e per cosa poi?




Il Cancelliere l'ha spezzata dentro, Mister Bordeaux ha fratturato la sua forza di volontà, Landon ha spaccato il suo spirito, Vance ha frantumato il suo controllo e Sebastian l'ha fatta a pezzi più di chiunque altro.
La tentazione di disobbedire e mandare tutto al diavolo è forte, quanto ancora riuscirà a stare buona e zitta senza finalmente ribellarsi?
Ben presto però Novalee scoprirà che per Virgo l'obbedienza è fondamentale e la sua ribellione porterà a delle gravi conseguenze.

“Su quest’Isola, il rispetto viene ottenuto in due maniere. Gli uomini di nobili natali lo detengono di diritto fin dalla nascita, mentre i nostri sudditi debbono guadagnarselo attraverso l’obbedienza e la sottomissione.”

Virgo è  il CEO della SinTech, azienda di famiglia in cui costruiscono dei marchingegni molto particolari con cui Novalee avrà a che fare, è un uomo arrogante e sfacciato e Novalee non ha più intenzione di assoggettarsi agli uomini della fratellanza, e anche se non servirà a niente la sua protesta, almeno ci avrà provato.
O forse la Fratellanza non è poi così solida come può sembrare?

“E quindi tutto questo dove ci porta?”
“Sempre allo stesso punto. Questo non cambia nulla. Tu appartieni a me, ed io appartengo a te. Se non sei sicura di nient’altro, sii certa almeno di questo.”

E Sebastian e Liam direte voi?
Che ruolo avranno in questo sesto volume?
Be!! Dovrete leggere per scoprirlo.

Un finale che ti lascia completamente spiazzata con mille domande e un disperato bisogno di avere tra le mani il prossimo libro della serie "La Regina dello zodiaco" di Gemma James.

Ringrazio la Virgibooks per la copia ARC 

Siete curiosi di vedere la videorecensione sul nostro canale You Tube?

👉CLICCA QUI👈 

 

❤️❤️❤️❤️❤️
5 Cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca





Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"