Recensione "Merciless"

 Merciless

Autrice Willow Winters

Genere Dark Mafia Romance

Serie Carter Cross vol. 1

Editore Virgibooks


Carter Cross è il piu grande di 5 fratelli, quando era ancora un ragazzino gli viene risparmiata la vita da Nicolas Talvery e giura a sé stesso, che un giorno sarebbe diventato un uomo ricco e potente e si sarebbe vendicato per quello che ha subito.  
Parecchi anni dopo gli si presenta l'opportunità, fa rapire la sua unica figlia, Aria.
È un uomo spietato, sexy, potente e pericoloso che incute timore per ottenere rispetto.



Aria Talvery è la figlia di una delle famiglie criminali più violenta di Fallbrook, il padre è un uomo freddo, egoista e avido, la madre è stata uccisa davanti ai suoi occhi quando era ancora una bambina, subendo un vero e proprio trauma che ancora oggi le provoca degli incubi tremendi. Ingenuamente si ritrova rapita, drogata e rinchiusa in una cella senza nessuna via di scampo.

"Farai tutto quello che ti dico. Ubbidirai ad ogni mio comando. Ti inginocchierai ai miei piedi, ti spoglierai, ti sdraierai nel mio
letto... aprirai le tue cosce per me." 

Carter la vuole piegare e sottomettere al suo volere, ma Aria si rifiuta di spezzarsi e cedere al suo carceriere, combatterà con le unghie e con i denti per non soccombere.

Carter è un mostro e lei non deve dimenticarlo mai, anche se resta affascinata dai suoi lineamenti che hanno le sembianze del peccato.



Carter ha un conto in sospeso con Aria, ha combattuto per anni contro l'amore e l'odio che prova per lei, adesso che è sua la vuole alla sua mercé e non si fermerà finché non avrà ottenuto ciò che vuole.

"Ho dichiarato di volerti, Aria. Ed io mi prendo tutto quello che voglio. Ricordatelo."

Riuscirà Carter a sottomettere Aria?
Aria rischierà di impazzire o cederà alle richieste di Carter?

"Aria è una sirena ammaliatrice. È lampante ai miei occhi. È per la sua bellezza, la sua forza spezzata, il suo rifiuto e la sua accettazione. Tutto mi attrae di lei, ed io farò tutto ciò che è in mio potere per stringere ancora di più la morsa attorno al mio usignolo, mentre canta le sue dolci ninnenanne. "

I Dark non sono mai stati la mia passione, col tempo ho imparato ad apprezzarli però, anche se non sono la mia prima scelta, ho imparato a leggerli e ad interpretarli per quello che sono, e cioè dei libri, pura fantasia, certo al solo pensiero che possano esistere tali realtà mi si contorce lo stomaco e sono sicura come me in molti, ma anche se questo libro è un dark non ho trovato moltissimi elementi che mi facessero storcere il naso, forse qualcuno piccolo piccolo, ma ho cercato di passarci sopra e far finta di non averlo letto. 😜😜 In conclusione posso affermare che ho amato questi due protagonisti così disfunzionali che si completano a vicenda.



La prima volta che leggo questa autrice e mi ha molto colpita, una scrittura che cattura l'attenzione fin dalla prima pagina creando una vera e propria dipendenza da Carter, ansia e adrenalina sono due elementi presenti per buona parte della lettura con un finale da cardiopalma. Non vedo l'ora di poter leggere l'evolversi della loro storia, molto apprezzati anche Jose e Daniel i fratelli di Carter, spero di poter leggere anche le loro di storie, c'è molto mistero e curiosità intorno alle loro vite, e vorrei tanto saperne di più.


Ringrazio la Virgibooks per la copia ARC 

Siete curiosi di vedere la video recensione sul nostro canale You Tube?

👉CLICCA QUI👈

❤️❤️❤️❤️

4 Cuoricini

Recensione a cura di Giusy Luca


 




Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Recensione "Fascino e mistero"

Recensione "Little Stranger"