Recensione "Gemini la Regina dello zodiaco"

 Gemini

serie la Regina dello zodiaco vol 3 

Autrice Gemma James 

genere Erotic Romance

Editore Virgibooks


  

Dodici uomini. 
Una regina vergine. 
Un matrimonio combinato. 

Tre uomini. Fin troppi tradimenti. Una miriade di segreti.

Ed eccoci al terzo volume della serie "La Regina dello zodiaco" nel primo volume abbiamo conosciuto l'Ariete e la sua dolcezza, nel secondo volume abbiamo conosciuto il Toro e la sua oscurità, in questo terzo volume conosceremo Landon Astor della casata dei Gemelli, l'ambasciatore della fratellanza, un uomo buono e un alleato per Novalee




Il mese appena trascorso non è stato dei più facili per la nostra Regina costretta ad ubbidire al Toro, di certo però non si aspettava che, giunta nella casa dei gemelli le fosse svelata una verità sconcertante. 

Novalee in questo terzo volume non avrà a che fare coi desideri e i capricci di Landon, ma sarà sottoposta a continue rivelazioni, segreti che riguardano la sua vita e il patto stipulato dallo zio con la "Fratellanza" che lascerà il lettore col fiato sospeso.

“Ho quasi dieci anni più di te,” mi fa sapere, “e so bene come funzionano gli intrighi di potere e l’avidità umana. Mi occorre che ti fidi di me, e che ti affidi alla mia guida. Io ti proteggerò.”

Se nei primi due volumi Novalee inizia a scoprire il suo corpo, i propri desideri e i propri impulsi,  mentre è in balia di uomini che vogliono sottometterla,  in questo volume la verità su molti segreti la cambieranno profondamente mettendo tutto in discussione, mineranno la fiducia che aveva riposto in Liam  per via dei segreti che ha mantenuto con lei, sui suoi doveri da regina anche dopo lo scadere dei dodici mesi,  conoscerà la gelosia nei confronti di Sebastian, si stringeranno nuove alleanze e scoprirà a sue spese che non può fidarsi di nessuno.

"La prossima volta che ci vedremo, voi vi metterete in ginocchio per me. Niente proteste. Niente esitazione. Niente scuse. Mi aspetto che mi succhiate via tutto quello che ho in corpo."

La Regina diventa più forte, più matura e determinata a non farsi piegare dagli uomini della "Fratellanza" e dalla maledizione che aleggia sull'isola dello zodiaco.




"La crudeltà della Fratellanza ha costretto quella ragazzina che scalciava e urlava a squarciagola a trasformarsi nella donna che sono ora."

Anche questo terzo volume mi ha colpita moltissimo, di solito si pensa che una serie molto lunga col tempo renda sempre meno, e che l'autrice non abbia più niente da raccontare, invece Gemma James stupisce e colpisce, riesce a tenere il lettore ancorato alle pagine, con rivelazioni sempre nuove dall'inizio alla fine del libro. 

Anche se sono libri brevi, sono molto intensi e passionali. Pur mantenendo intatta la verginità della Regina, i componenti della "Fratellanza" trovano modi molto fantasiosi per iniziarla ai piaceri della carne, e far salire la temperatura al lettore. 

E adesso non vedo l'ora di entrare nella casata del cancro con a capo Vance Morgan e conoscere i suoi segreti.

Siete curiosi di vedere la videorecensione sul nostro canale You Tube?

👉CLICCA QUI👈



❤️❤️❤️❤️❤️

5 Cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"