Recensione "Cancer la Regina dello zodiaco"

 Cancer

 serie La Regina dello zodiaco vol 4

Autrice Gemma James

Genere Erotic Romance

Editore Virgibooks


Dodici uomini.
Una regina vergine.
Un matrimonio combinato.
Una pozione. Due uomini.
Una scelta.

Sapete, quando è uscito il primo libro della serie "La Regina dello zodiaco" sono rimasta affascinata dalla trama e mi sono fiondata a prenderlo, poi non so perché, dopo aver letto le prime pagine mi sono bloccata, non riuscivo ad andare avanti, mi sono detta ecco, il solito libro, lei succube di uomini perversi che fanno della donna una sottomessa docile e ubbidiente, non avrei scommesso un centesimo su questa serie, infatti l'ho abbandonata e lasciata lì in un angolo, non so perché però continuavo a prendere gli altri volumi,  forse nella speranza di trovare l'ispirazione un giorno, e così è stato.

Un pomeriggio ho deciso che fosse giunto il momento di iniziare a leggerli, e dopo aver finito il primo libro, tutti gli altri li ho praticamente divorati. 

Adesso mi ritrovo ad attendere impaziente le prossime uscite come una drogata in cerca della sua prossima dose.


Veniamo a noi.

Nel primo capitolo di questa lunga ed emozionante serie, abbiamo conosciuto la devozione di Liam in "Aries", nel secondo l'oscurità di Heart in "Taurus", nel terzo la dolcezza di London in "Gemini", in questo 4 volume conosceremo la gentilezza di Vance della casata del "Cancro". 

Cosa avrà in serbo per la nostra Regina?

I mesi trascorsi sotto la Casata dei Gemelli l'hanno annientata squarciando quel velo di innocenza che ancora proteggeva la ragazzina che era un tempo, mandando in  frantumi la sua vita. La scoperta su Liam e Sebastian l'hanno resa molto scettica e piena di dubbi. 

"Non sono come me li ero immaginati, e non avrei mai pensato di innamorarmi di uno di loro. Figuriamoci due." 

La loro vicinanza però riesce sempre a metterla in confusione, se una parte non vuole credere che Liam sia in grado di cospirare per ucciderla cosicché lo zio salga sul trono al posto suo, un'altra riesce a vedere nei suoi occhi la frustrazione, il dolore e l'amore che lo lega a lei.

Novalee è una donna forte e molto ostinata, ma si rende conto che la Fratellanza insieme alle sue leggi sono fuori dal suo dominio, e che è inutile provare a resistervi.

Anche Vance ha le sue regole e Novalee deve rispettarle, può continuare il suo lavoro con l'atelier a patto che tutte le sere sia puntuale per la cena e soprattutto niente autoerotismo, (poca roba insomma) ma non sottovalutiamo il bel dottore perché ha una piccolissima sorpresa per la sua Regina, che scoprirete solo leggendo. (Ha una mente veramente diabolica). 

Un personaggio che mi ha incuriosito sin dall'inizio dopo Liam e Sebastian.

Un personaggio misterioso, dice e non dice, tenendoti sempre col fiato sospeso.

"La serata in cui vi era concesso di far cadere Liam Castle ai vostri piedi è terminata. Avreste potuto scegliere me, ma non l'avete fatto.."

Continua la sua battaglia con Sebastian, la carica erotica che si sprigiona tra di loro quando sono vicini è esplosiva, e finalmente riusciremo a intravede una crepa nella sua corazza, conoscendo un po' della sua vulnerabilità.

"Sebastian Stone è il mostro sconosciuto che si nasconde sotto al letto, la bestia che, di notte, si cela nelle tenebre del mio armadio. Ha il potere di provocarmi del dolore fisico, ma ha anche la capacità di ridurmi il cuore in cenere."

Ho trovato in questi libri la trama ben articolata e mai banale.

I personaggi ti catturano e ti coinvolgono tutti indistintamente. Ognuno di loro esprime la propria natura e perversione in maniera molto fantasiosa e intrigante. 

Gemma James riesce a catturarti e imprigionarti tra le pagine di questa bellissima saga fatta di intrighi, passioni travolgenti e tanto, tanto erotismo.

Attimi di adrenalina che tengono col fiato sospeso, dall'inizio alla fine. Se da un lato credi a Liam e vorresti che Novalee scegliesse lui, dall'altra invece speri che faccia un passo indietro e scelga Sebastian. 

Ho tremato quando ha scelto Liam per passare una serata con lui, lasciando Sebastian deluso e arrabbiato. Un momento di pura adrenalina, ho sperato e pregato che non andasse fino in fondo. Il mio cuore è diviso a metà proprio come quello della Regina.


La confessione fatta da Vance sul patto che ha stretto con  Sebastian, mi ha letteralmente spiazzata e messa in confusione.

Cosa ha a che fare Lilith Astor con tutto questo? 

Cosa la lega agli uomini della Fratellanza ed in particolar modo a Sebastian? Vi confesso che mi sta un po' sulle scatole questo personaggio. 

E adesso Novalee si appresta a passare il mese successivo con il Leone.

In quante lo aspettate? Io sono in fibrillazione. 

Lascia però la Casata del Cancer, con la consapevolezza di avere un altro alleato.

"Se dovesse servirvi qualunque cosa, non esitate a venire da me."

Siete curiosi di vedere la videorecensione sul nostro canale You Tube?

👉CLICCA QUI👈


❤️❤️❤️❤️❤️

5 Cuoricini

Recensione a cura di Giusy Luca




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"