Nuova Uscita "Il buio attorno"

 


Titolo: Il buio attorno

Autrice : Reby Sue

Genere : MM contemporaneo

2.99€ ebook Kindle Unlimited

13.99€ cartaceo.

416 pagine


Trama:

Lo sapete cosa vuol dire vivere sempre in bilico? Arrabbiati con il mondo intero, odiando se stessi fino a distruggersi, coi demoni che ti scavano l’anima e ti divorano da dentro, perennemente avvolti dall’oscurità? Io vivo così da che ho memoria.
Non è mai stato facile starmi accanto, e tutti quelli che ci hanno provato hanno finito con il farsi del male.
Sono nato in una famiglia perfetta, non mi mancava nulla, eppure io in quella perfezione ho cominciato a sentirmi imperfetto fin da subito.
Mi chiamo Enea e vivo in bilico tra la cruda realtà della vita e il buio che mi circonda. L’unico spiraglio di luce in tutta questa oscurità è mio figlio Ethan, ha otto anni e non merita di avere me come padre.
Non ho nulla di nulla, se non la mia tossica vita.
Poi una sera, all’improvviso, l’oscurità si è impadronita di me. È stato facile cedere al suo richiamo e, nonostante la paura, era dolce l’idea che finalmente ogni sofferenza sarebbe svanita. E quando ho creduto che non ci sarebbe più stata nessuna speranza per me è arrivato lui e mi ha salvato. Patrick è il mio opposto: ama la vita, non vive nell’oscurità, ma si circonda di luce, non guarda le persone negli occhi, io invece negli occhi degli altri mi ci perdo. Eppure, Patrick nei miei occhi ci ha guardato e mentre lui ha trovato in me qualcuno da amare, io nel suo sguardo ho trovato la mia salvezza.




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"