Recensione "Il mostro nei suoi occhi"

 Il mostro nei suoi occhi di J. M. Darhower 

serie Monster in His Eyes #1 

genere Mafia Romance 


Quando è uscito questo libro mi sono fiondata subito ad acquistarlo convinta fosse autoconclusivo, dopo aver scoperto che fosse una trilogia lo accantonato nell'attesa che la serie fosse completa.
La tentazione si sa è donna, e cosi non ho resistito e ho iniziato prima che uscisse il terzo volume, con la speranza che  arrivi prestissimo.
Non avevo idea di quello che avrei trovato tra queste pagine,  non ho volute leggere opinioni che mi potessero condizionare e ho fatto proprio bene, perché è stata una vera e propria sorpresa, una lettura per me straordinaria.



Ignazio Vitale o Naz, è un uomo affascinante, misterioso, enigmatico, oscuro e letale con il doppio degli anni della nostra protagonista, purtroppo e dico purtroppo  io odio non poter leggere il punto di vista del protagonista, non poter leggere i suoi pensieri e quello che ha in testa mi destabilizza, ma penso che sia stata una scelta azzeccatissima da parte dell'autrice perché crea un aura di mistero intorno a lui, che ti costringe ad andare avanti senza fermarti un attimo, per poter capire cosa nasconde e fin dove si spingerà.

"È colpa sua se il mio sangue si è trasformato in ghiaccio, se il mio cuore ha smesso di pomparlo nelle vene, per paura che, se lo facesse, se riprendesse a battere, tornerebbe a battere per lui."

Riusciamo a percepire che ha un anima oscura, e che nasconde molti segreti, ma certo non si può dire che sia un bugiardo, perché per quanto è possibile è sempre sincero con Karissa.

Andando avanti con la lettura si inizia a intuire che ha una seconda vita, ma ormai è troppo tardi per tirarsi indietro, non si può sfuggire alla sua trappola, sei completamente sua, innamorata alla follia, proprio come è successo a Karissa.

«Perché io?» sussurro, mentre lui ritorna davanti a me. È una domanda che gli ho già posto, prima, ma ancora non riesco a capire. Tra tutte le donne del mondo, perché avrebbe scelto proprio me?




"Se lui è un uomo, se è questo che significa stare con un uomo, allora io non ne ho mai avuto uno."

Karissa dopo aver scoperto il suo segreto più grande  ne rimane completamente sconvolta, devo dire che neanche io ho capito fino alla fine cosa nascondesse Naz, è stato un vero e proprio colpo di scena.

Una lettura coinvolgente, avvincente,  piena di suspense e colpi di scena che lascia il lettore completamente spiazzato, le scene hot tra i protagonisti sono molto forti, intense e passionali.

"L’amore significa perderti completamente prima di ritrovarti, consegnare te stessa a qualcun altro e fidarti di quella persona… fidarti del fatto che ti toccherà, ti dominerà, ti piegherà, ma mai e poi mai distruggerà quello che gli hai donato."




"Il mio Principe Azzurro si è trasformato nel cattivo della mia favola, e una parte di me pensa che vada bene così, perché tanto finirà tutto comunque. Niente dura per sempre. Il vissero per sempre felici e contenti non esiste."

Karissa Reed o Kissimmee così chiamata dalle persone a lei più vicine, è una ragazza di diciotto anni, che va al college grazie a una borsa di studio che rischia di perdere a causa di un professore che non ce l'ha molto in simpatia, purtroppo la sua vita non è stata facile.

Costretta a spostarsi di città in città, per seguire la madre un pò paranoica, non ha mai avuto una sua stabilità, è una ragazza normale senza grilli per la testa che si accontenta di poco.

«Hai detto che non mi avresti odiato… hai detto che ne eri sicura… ma so che mi odi.»

Il libro come ho detto prima è narrato tutto dal  punto di vista di Karissa, quindi conosceremo le sue emozioni, le sensazioni da quando incontrerà Naz, i dubbi che ha sulla loro storia, convinta che sia solo la storia di una notte, le sue passioni i sentimenti che inizierà a provare per Ignazio e soprattutto la sua reazione quando Naz buttera giù la maschera e vedrà il vero Ignazio Vitale, il mostro.

❤️❤️❤️❤️❤️

Cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"